Mauro Mambelli rieletto Consigliere Nazionale Confcommercio

Mauro Mambelli rieletto Consigliere Nazionale Confcommercio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Virgilio ECONOMIA

Mauro Mambelli, Presidente Confcommercio provincia di Ravenna, è stato rieletto a Roma nel Consiglio Nazionale di Confcommercio. L'incarico ha una durata di cinque anni, fino al 2030. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Carlo Sangalli resta alla guida di Confcommercio-Imprese per l’Italia. L’Assemblea della Confederazione, che rappresenta le imprese del commercio, turismo, servizi, trasporti, logistica, cultura e professioni, lo ha confermato all’unanimità per il prossimo quinquennio. (Spazio50)

Il presidente uscente Carlo Sangalli è stato riconfermato alla guida dell’associazione, dopo un discorso accorato ed emozionante che ha portato la sala a rinnovargli la fiducia per acclamazione. (IVG.it)

Confcommercio: Fontana, congratulazioni a Sangalli per conferma alla presidenza (Il Sole 24 ORE)

Carlo Sangalli rieletto presidente di Confcommercio per il 19esimo anno consecutivo

Il presidente di Confcommercio Verona, Paolo Arena, è stato confermato ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La sua rielezione è avvenuta per acclamazione, su proposta del presidente dei Giovani Confcommercio, Matteo Musacci, e ha ricevuto il consenso unanime dei 167 soci con diritto di voto presenti (pari al 94% del totale). (Economy Magazine)

L'Assemblea della Confederazione lo ha confermato per la quinta volta alla presidenza, con un voto unanime dei 167 soci presenti. Il nodo della successione resta ancora irrisolto. (Lettera43)