Lazio, col Como una storia avviata da Hofling e che può fare due volte 50

Lazio, col Como una storia avviata da Hofling e che può fare due volte 50
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, col Como una storia avviata da Hofling e che può fare due volte 50 All’andata gli spettatori del Sinigaglia furono testimoni di 6 marcature: Castellanos al 28’ su rigore, Pedro al 31’, Mazzitelli al 53’, Patric al 71’, Castellanos all’81’, Tchaouna al 95’. Punteggio finale di 1-5. Con queste premesse domani la Lazio ospiterà una squadra, il Como, contro cui nei match casalinghi di campionato è sempre andata segno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Oltre agli infortunati Vecino e Pedro, i biancocelesti non potranno contare - causa squalifica - su Zaccagni, Mario Gila e Castellanos. Domani (venerdì 10) alle ore 20,45 su DAZN sarà trasmessa Lazio-Como. (ilmessaggero.it)

Tre sono gli squalificati: Castellanos, Gila e Zaccagni, tre "titolarissimi" tra l’altro. Con il Como cambia tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Scarica gratuitamente il match program di Lazio-Como! | News

Lazio, Dia: "Nel girone di ritorno i punti pesano di più. Gol? Devo rimanere paziente, arriverà" Rialzare subito la testa dopo il derby. Questo l'imperativo in casa Lazio, ribadito da Boulaye Dia nell'intervista rilasciata ai media ufficiali del club biancoceleste alla vigilia del match contro il Como. (Calciomercato.com)

"Anzitutto vogliamo portare a casa i tre punti. "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire". (Sport Mediaset)

CLICCA per il download gratuito! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e lariani, oltre all`intervista esclusiva all`attaccante biancoceleste Boulaye Dia. (SS Lazio)