Lazio, Zaccagni a LSC: "Abbiamo sbagliato approccio, ma non buttiamo..."

Lazio, Zaccagni a LSC: Abbiamo sbagliato approccio, ma non buttiamo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio incassa una pesante sconfitta contro la Roma che, ai microfoni ufficiali del club, Mattia Zaccagni ha commentato così: “Abbiamo sbagliato l’approccio nel primo tempo, abbiamo subito questi due gol da due ripartenze. Nostri errori. Fa male perché volevamo dare una gioia ai nostri tifosi, ci dispiace. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, ma i gol non sono arrivati. Questa sconfitta fa male. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Hummels, uno dei protagonisti della partita, pochi minuti fa ha pubblicato sulle storie di Instagram la foto di squadra fatta proprio sotto la curva, e poco dopo anche il post con scritto “Vittoria del derby di Roma”, simbolo di quanto questa atmosfera abbia contagiato già anche i nuovi arrivati. (RomaNews)

Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Al termine di Roma-Lazio 2-0 è esploso di gioia lo Stadio Olimpico di fede romanista, con la squadra che ha corso all'impazzata sotto la Curva Sud per unirsi alla festa. (Voce Giallo Rossa)

La Roma batte la Lazio: le reazioni social dei giallorossi (FOTO)

Marco Baroni, tecnico della Lazio, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 nel derby con la Roma: "Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo la squadra è mancata di ritmo, la posizione del trequartista è troppo importante: abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del derby tra Roma e Lazio concluso 2-0 in favore della formazione di Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn Dario Marcolin. L’ex biancoceleste rilascia queste sue considerazioni sulla prestazione della formazione di Baroni PAROLE – Ho visto lo stesso errore commesso anche nella partita persa contro l’Inter. (Lazio News 24)

Termina con una sconfitta il derby per la Lazio, che esce da questa partita leccandosi le ferite in vista del futuro imminente visto che venerdì sera all’Olimpico arriva il Como di Fabregas. Contro i lombardi però non ci sarà Castellanos, il quale questa sera è stato espulso contro la Roma (Lazio News 24)