Covid, 77 nuovi casi ma nessun ricovero in più. I comuni 'free' sono 35

Covid, 77 nuovi casi ma nessun ricovero in più. I comuni 'free' sono 35
umbriaON SALUTE

Sono 77 i nuovi casi di Covid-19 in Umbria registrati nelle ultime 24 ore: l’aggiornamento è alle ore 10.04 di mercoledì 21 luglio.

SPECIALE CORONAVIRUS – UMBRIAON. I ricoveri. Alla mattinata di mercoledì le persone affette dal virus ricoverate negli ospedali umbri sono 10 (invariato) di cui 1 (invariato) in intensiva.

I nuovi casi. I 77 nuovi casi registrati in Umbria nelle ultime 24 ore sono attributi dalla Regione ai territori comunali di Acquasparta (1), Amelia (1), Arrone (1), Assisi (2), Bastia Umbra (1), Calvi dell’Umbria (2, torna Covid+), Cascia (1, torna Covid+), Castel Giorgio (2), Castiglione del Lago (1), Citerna (1), Città di Castello (10), Corciano (2), fuori regione (6), Gubbio (4), Magione (1), Marsciano (1), Montefranco (1, torna Covid+), Narni (4), Panicale (1, torna Covid+), Perugia (16), Piegaro (2, torna Covid+), Spoleto (2), Terni (13) e Umbertide (1)

Così i singoli ospedali: Terni 5 ricoveri (invariato), di cui 1 (invariato) in intensiva; Perugia 5 ricoveri (invariato). (umbriaON)

Ne parlano anche altri giornali

C’è tuttavia chi continua ad avere difficoltà – e non da poco – nel prenotare varie tipologie di esame Ad oggi tuttavia un 25% di popolazione che non ha fatto la preadesione e non risulta vaccinata, verificheremo il dato. (umbriaON)

Perugia, 22 luglio 2021 - Cresce con un andamento esponenziale - anche se su numeri "finora piuttosto bassi" - la curva epidemica relativa al Covid in Umbria. Il grafico CovidStat/Infn:. Gli epidemiologi hanno rilevato che si è "triplicata" l'incidenza di nuovi casi per 100 mila abitanti, ora a 22,06. (LA NAZIONE)

Le conseguenze e la prescrizione. Il segretario generale della Uil Fpl di Terni, Gino Venturi, sottolinea che «per non vanificare questo percorso è importante che ciascun lavoratore faccia la sua parte per veder tutelare questo diritto e la prima cosa da fare è bloccare la prescrizione. (umbriaON)

Coronavirus in Umbria, il bollettino del 21 luglio: 77 nuovi positivi, nessun decesso e 53 guariti

Si parla molto di polo dello sport, di Terni attrattiva con il palasport, lo stadio e appunto le piscine, ma in questo momento un pezzo fondamentale sembra vacillare. Gli impianti sono tornati a funzionare regolarmente e Stadium è lieta di accogliervi con la consueta cortesia e professionalità». (umbriaON)

Secondo il bollettino della Regione Umbria e della Protezione Civile, aggiornato alle 10.06 del 22 luglio, sono 832 (+44 rispetto al 21 luglio) gli attualmente positivi al Covid-19 in Umbria. (PerugiaToday)

Nel bollettino odierno - con i dati di Regione e Protezione Civile aggiornati alle ore 10.04 - si registra comunque una crescita di musura inferiore per quanto riguarda gli attualmente positivi, che ora sono 788 (+24). (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr