Le luci di San Siro manifestano la grandezza dell'Inter: esito scontato, ora la semifinale Scudetto con l'Atalanta

Le luci di San Siro manifestano la grandezza dell'Inter: esito scontato, ora la semifinale Scudetto con l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato La grandezza dell’Inter si manifesta non tanto nell’agevole vittoria, quanto in una sensazione: l’apparente fastidio per dover giocare una partita dall’esito scontato, malgrado non sia mai scontato l’accesso ai quarti della Champions League. 2-0 all’andata e 2-1 al ritorno sul modesto Feyenoord, che a rivederlo a San Siro ancora non si capisce come abbia potuto eliminare il Milan (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Alle 21, l’Inter scenderà in campo contro il Feyenoord, nel ritorno degli ottavi di Champions League. Dopo l’andata in Olanda, vinta per 2-0, i nerazzurri sono chiamati a conquistare un posto tra le migliori otto squadre in Europa. (Parma Live)

(InterNews24.com)

L’Inter entra in campo con calma relativa. Il successo per 2-0 in Olanda tranquillizza, ma i segnali venuti fuori dall’ultimo turno di campionato contro il Monza dicono che c’è da tenere la guardia alta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inzaghi fa 200 con l’Inter e si affida alla spinta del Meazza per battere il Feyenoord

Sono questi i risultati che fanno da scenario all'appuntamento con il ritorno degli ottavi di Champions League andato in play ieri sera al Meazza dove a rendere tutto più stellare è il primissimo piano che le telecamere puntate su San Siro stringono sullo special guest della notte europea: Spike Lee. (Fcinternews.it)

Finalmente una gioia per Simone Inzaghi che ritrova Calhanoglu e Thuram, due pedine fondamentali nello scacchiere dell’Inter. Entrambi i giocatori hanno ritrovato la loro top forma e lo hanno dimostrato contro il Feyenoord come sottolinea la Gazzetta dello Sport. (InterNews24.com)

Insomma, una partita di Champions è sempre speciale, ma lo è ancor di più se questa, come il caso di Inter-Feyenoord, sarà la 200^ presenza di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra, come ricordato in mattinata dalla Gazzetta dello Sport. (Il Nerazzurro)