Sebastiano Esposito Inter, destino segnato? La decisione dell’Empoli anche in caso di retrocessione: lo scenario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Sebastiano Esposito Inter, destino segnato? La decisione dell’Empoli anche in caso di retrocessione: lo scenario per il suo futuro Dopo aver fatto il punto sul futuro di Francesco Pio Esposito, con gli uomini del mercato Inter pronti a blindarlo con un rinnovo di contratto, Tuttosport si è soffermato sugli scenari per il futuro di suo fratello Sebastiano Esposito. I due fratelli faranno percorsi diversi: l’Empoli, infatti, sembra intenzionato ad esercitare l’opzione per il diritto di riscatto a 5 milioni di euro, anche nell’eventualità in cui dovesse retrocedere in Serie B al termine della stagione. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Tutto fatto per il rinnovo con l'Inter fino al 2030 da parte del nerazzurro. Sono settimane calde per l'Inter, sia dentro che fuori dal campo. (Spazio Inter)

In questo senso si muove già qualcosa. Francesco Pio Esposito, (Spazio Inter)

Pio Esposito Inter, definito il futuro del giovane attaccante! Pronto un maxi rinnovo per blindarlo? I dettagli sulla situazione FUTURO PIO ESPOSITO- «L’ Inter blinda il proprio futuro. Nonostante l’interessamento di diversi club importanti (Napoli, Leicester e Manchester United), i nerazzurri hanno deciso di resistere a tutte le avance per il gioiellino più talentuoso. (InterNews24.com)

Tra i numerosi impegni, l’Inter prosegue anche il lavoro extra-campo per l’affaire rinnovi: Marotta pronto a blindare il gioiellino L’Inter sa bene di avere tra le mani più giocatori corteggiatissimi, e vuole gestirli nel migliore dei modi, senza pressioni e con un percorso studiato nei minimi dettagli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter ha deciso di blindare con un rinnovo il contratto di Francesco Pio Esposito. Il giovane attaccante, attualmente in prestito allo Spezia, sta vivendo una stagione da assoluto protagonista in Serie B, dove si è affermato fin qui come capocannoniere con 14 reti in 26 presenze. (Inter-News)

Nuovo accordo Inter Pio Esposito – La stagione di Pio Esposito sta proseguendo alla grande: il bomber in prestito dall’Inter sta facendo molto bene allo Spezia in Serie B e sta dimostrando di valere il salto di qualità nella massima serie. (Europa Calcio)