Coppa Italia - VersoSamp-Reggina, Inzaghi senza Santander e Montalto. Ma assicura: «Daremo filo da torcere a tutti»

Coppa Italia - VersoSamp-Reggina, Inzaghi senza Santander e Montalto. Ma assicura: «Daremo filo da torcere a tutti»
LaC news24 SPORT

– dichiara il tecnico amaranto – Ho ricevuto buone risposte dai ragazzi e non era affatto scontato, considerate le poche settimane di lavoro nelle gambe.

– conclude - La partita di domani può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell'esordio in campionato.

Non partiranno anche quei giocatori in lista di sbarco: Aya, sempre più vicino all'Avellino, Faty, Laribi, Gavioli ed Ejjaki

I convocati. (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora. "Siamo reduci dal triangolare di Salerno, dove abbiamo avuto l'occasione. "Siamo reduci dal triangolare di Salerno, dove abbiamo avuto l'occasione di confrontarci con squadre di livello e misurare il nostro stato di forma. (Sport Mediaset)

ARBITRO DONNA – Se è stata designata per dirigere una partita importante vuol dire che ha qualità per farlo, sicuramente non le è stato regalato nulla Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Reggina: le dichiarazioni – VIDEO. (Samp News 24)

Infine, sull'importante del match e sulla preparazione svolta in vista del campionato di Serie B, Inzaghi ha concluso: "I ragazzi si stanno allenando duramente. Questa squadra darà filo da torcere a tutti" (Tiscali)

Sampdoria-Reggina, Inzaghi: "Test impegnativo, ma avremo il giusto approccio alla gara"

La Reggina, dopo gli anni bui della serie C, tornò in Coppa Italia Professionisti, a partire dalla stagione 1988-1989. OmercatoWEB.com. foto di Antonio Vitiello. Torna la Coppa Italia, la Reggina attesa dal confronto di Genova contro la Sampdoria, mai affrontata nella kermesse. (TuttoReggina.com)

Marco Giampaolo è pronto per la prima gara ufficiale della stagione quella che attende la sua Sampdoria contro la Reggina. "Affrontiamo una formazione con calciatori importanti", spiega il tecnico blucerchiato GENOVA (ITALPRESS) - "Mi aspetto una partita seria". (Tiscali)

Sampdoria-Reggina, Inzaghi: “Test impegnativo, ma avremo il giusto approccio alla gara”. by Daniele Forsinetti. Filippo Inzaghi - Foto LiveMedia/Valentina Giannettoni. Il tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023, ha parlato in conferenza stampa: “Siamo reduci dal triangolare di Salerno, dove abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con squadre di livello e misurare il nostro stato di forma. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr