Milan in emergenza: Theo Hernandez positivo al coronavirus

Tuttosport SPORT

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene.

opo l'operazione al polso di Maignan, arriva un altra tegola in casa Milan: Theo Hernandez è risultato positivo al covid.

Il terzino, dopo le ottime prestazioni in Nations League con un gol decisivo contro il Belgio e un assist decisivo per Mbappé contro la Spagna, dovrà dunque saltare i prossimi impegni del Milan

"AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tribunale di Madrid lo ha convocato il prossimo 19 ottobre, oltre a invitarlo a scegliere entro 10 giorni da quella data un penitenziario a sua scelta dove scontare la pena. La difesa ha chiesto di cambiare la pena in lavori socialmente utili. (Calcio In Pillole)

Entrambi sono in dubbio per la sfida di sabato, anche se il difensore potrebbe farcela: in caso contrario, pronto Kalulu Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. (LaPresse)

La procura impose un divieto di avvicinamento di sei mesi, successivamente infranto dalle parti, ed ha chiesto un anno di detenzione convocando il difensore del Bayern Monaco il prossimo 19 ottobre per entrare volontariamente nel penitenziario di sua scelta. (Milan News)

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene. Dopo Rabiot, è la volta anche del milanista Theo Hernandez. Theo Hernandez, al rientro dalla Nazionale, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Fiorentina.it)

La terza opzione è rappresentata da Kalulu, ma anche in questo caso sarebbe un ripiego: l'ex Lione ha giocato da centrale o da terzino destro, mai in rossonero da terzino sinistro Fuori almeno due partite. (Yahoo Finanza)

Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. Fuori almeno due partite. (Calciomercato.com)