La tempesta che sta investendo le borse di tutto il mondo Le piazze europee aprono in

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Fornito da AGI. AGI - L'impennata dei rendimenti sui Treausury Usa spaventa i mercati.

Il rendimento sui decennali a stelle e strisce oggi è tornato all'1,486% dopo essere volato ieri all'1,6%, il top da un anno.

Uno scenario poco attraente durante i periodi di inflazione, dove i soldi potrebbero valere oggi più di quanto varranno domani

maluccio i future di Wall Street che cedono tra l'1% e lo 0,6%. (Notizie - MSN Italia)

Su altri media

Il rendimento sui decennali a stelle e strisce oggi è tornato all'1,486% dopo essere volato ieri all'1,6%, il top da un anno. Oggi l'onda rossa di Wall Street ha contagiato l'Asia, dove Hong Kong perde il 3,4% e Seul il 2,8%. (AGI - Agenzia Italia)

Tonfo a Wall Street, colpo di coda delle obbligazioni. Il disastro dei mercati di oggi, segue innanzitutto il crollo notturno a Wall Street. I futures sull’S& P 500 sono scivolati dopo che il benchmark ha chiuso in ribasso del 2,5% con perdite sulle azioni tecnologiche (Money.it)

Giornata difficile per i mercati azionari: gli scambi in Europa partono in rosso e, pur migliorando dopo le prime battute, restano deboli a metà mattina. Anche la Bce è arrivata a gettare acqua sul fuoco, spiegando che potrebbe aumentare il suo sostegno all'economia se i tassi di interesse dovessero aumentare troppo troppo bruscamente. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr