Colpo in difesa, c’è la mossa decisiva: la Juve ha definito i termini dell’accordo

Colpo in difesa, c’è la mossa decisiva: la Juve ha definito i termini dell’accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Accelerata decisiva della Juventus per l'arrivo del difensore, la prima gioia di gennaio proviene dal mercato: la mossa di Giuntoli. La Juventus è impegnata sul fronte mercato per rinforzare la rosa. La dirigenza piemontese ha sul tavolo diverse trattative da portare a termine, ma la priorità del club sembra (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus sempre al lavoro per chiudere l'acquisto di un difensore. Segnala sul tema Fabrizio Romano che la Juve sta insistendo per Ronald Araujo, nel dettaglio sono previsti nuovi contatti con il Barcellona in modo da accelerare la trattativa. (SOS Fanta)

La Juventus sta continuando a lavorare senza sosta per trovare un difensore che possa essere inserito come rinforzo della retroguardia bianconera e che possa sopperire alle pesanti assenze di Bremer e Cabal, gravemente infortunatisi nel corso della prima parte della stagione. (Calciomercato.com)

Juventus furbona: beffa il Napoli e sblocca l’affare

La Juventus sarebbe ormai ad un passo dall'acquisto del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana: come riportato da "La Repubblica", i bianconeri avevano già da qualche giorno il si del giocatore, ma, nelle ultime ore, avrebbero trovato anche l'accordo con i blaugrana. (Tutto Juve)

Onsiderando gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (oltre che l'ormai imminente addio di Danilo), ma Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno anche per quanto riguarda l'attacco. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli ha fissato una richiesta formale per la cessione di Kvaratskhelia intorno agli 80 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)