Piemonte-Neurolesi, il direttore sanitario è Massimo Bruno: completate le nomine nella Sanità messinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude con la sorpresa dell’ultima ora, la partita delle nomine nelle strutture sanitarie messinesi. Mancava soltanto una casella, quella dell’ Irccs Piemonte-Centro Neurolesi Bonino Pulejo , per poter dire completo il quadro. E la casella è stata riempita ieri con la nomina dei nuovi direttori sanitario e amministrativo. Se nel secondo caso, si è trattato di una conferma già prevista – resta direttrice amministrativa la dottoressa Maria Felicita Crupi –, per quanto riguarda la nomina del direttore sanitario c’è stato un cambio in corso d’opera. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Se ne è parlato anche su altri media
Si tratta dei dottori Raffaele Elia e Alessandro Pucci. “Al termine di un’attenta valutazione dei curricula dei possibili candidati – si legge in un comunicato dell’Asp – insieme ad una ricognizione preliminare sull’eventuale disponibilità ad assumere gli incarichi, il direttore generale Giuseppe Capodieci, nel rispetto dei tempi fissati dall’assessorato regionale alla Salute, ha sottoscritto i provvedimenti deliberativi di nomina nella serata di ieri, facendo ricadere la sua scelta, in autonomia, su due profili di alto valore professionale”. (AgrigentoOggi.it)
All' Asp dove era già stato nominato alla direzione amministrativa Gincarlo Niutta direttore sanitario, questa sera è stato nominato Giuseppe Trimarchi . Quest' ultimo all' ultimo istante ha preso il posto del papabile Giacomo Nicocia. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
E’ spirato il 2 di settembre ovvero la data ultima (raccomandata ai direttori generali delle aziende ed enti del Servizio Sanitario Regionale con la direttiva a firma congiunta dell’assessore regionale alla salute, Giovanna Volo, e del direttore del dipartimento per la pianificazione strategica, Salvatore Iacolino) per nominare i direttori amministrativi e sanitari. (Sicilia ON Press)