SPORTITALIA - Obiettivi Napoli, la Roma accelera per Politano. La verità su Giroud

AreaNapoli.it SPORT

Matteo Politano si avvicina alla Roma: l'esterno dell'Inter che piace al Napoli è il primo nome individuato per sostituire l'infortunato Zaniolo.

Dopo i proficui contatti di ieri mattina, infatti, la Roma è uscita allo scoperto per l'ex Sassuolo, oggi in uscita dall'Inter: è lui il profilo individuato dalla dirigenza giallorossa per sostituire l’infortunato Nicolò Zaniolo.

Matteo Politano si allontana dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per lo spagnolo si tratterebbe di un ritorno. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa sapere che l'ex Arsenal è già promesso sposo dell'Inter, eppure De Laurentiis si è inserito nella trattativa con l'idea di cedere Llorente in prestito. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > GIROUD INTER, VISITE MEDICHE IN ARRIVO Il giocatore sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio di circa 500 mila euro, cifra che al momento divide Inter e Chelsea dalla chiusura dell’affare. (DirettaGoal)

Non soltanto un piccolo sconto dei Blues, che continua a chiedere tra i sette e gli otto milioni, ma anche il fatto che gli inglesi memorizzino lo scenario di dover fare un’operazione con l’odiato Conte, dopo quanto è accaduto nell’ultimo periodo. (alfredopedulla.com)

Detto di Olivier Giroud promesso sposto dell’Inter, in attesa solamente della cessione di Matteo Politano per poter affondare il colpo e regalare ad Antonio Conte il vice Lukaku, questa mattina Tuttosport ha rilanciato un retroscena che riguarda proprio il centravanti francese. (passioneinter.com)

Una trattativa che quindi si è sbloccata, e che vedrà il club meneghino accogliere un giocatore di presenza e di esperienza. Il centravanti francese è stato accostato ai nerazzurri per diverse settimane, e ora pare si sia trovato un accordo: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’ex Arsenal e Chelsea andrà a guadagnare 4,5 milioni di euro annuali per due anni di contratto. (CalcioMercato24.com)

L'attaccante francese, però, è in parola da tempo con il club milanese e la trattativa per gli uomini mercato del Napoli è davvero in salita, tanto che il suo entourage ha prontamente smentito l'indiscrezione. (Sport Mediaset)