Grande Fratello, nessuna squalifica: cosa è successo a Helena, Jessica e Ilaria e chi lascia la Casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna squalifica, ma una concorrente ha deciso di abbandonare il Fratello. Ilaria Galassi, Helena Prestes, Shaila Gatta e Jessica Morlacchi sono finite, giustamente e doverosamente, sulla graticola nella puntata del Fratello di mercoledì 8 gennaio. Nella prima puntata del 2025 sono state loro tre le principali protagoniste del dibattito. D’altro canto, il lancio del bollitore da parte di Helena Prestes, le continue provocazioni e volgarità di Jessica Morlacchi e l’aggressione persino quasi fisica di Ilaria Galassi proprio nei confronti della modella brasiliana non sono di certo stati comportamenti edificanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri media
Un episodio inaspettato sta scuotendo il Fratello: un post su Instagram, rapidamente diventato virale, ha acceso i riflettori su Helena Prestes e una possibile squalifica per un gesto violento che potrebbe rappresentare un evento senza precedenti nella storia del reality. (ilmessaggero.it)
Con questa frase, il Fratello ha avvisato i concorrenti in Casa di un provvedimento disciplinare molto severo, con la decurtazione del budget a disposizione per la spesa. Al momento, il clima in casa è abbastanza teso, soprattutto in vista della puntata di stasera 8 gennaio 2025, la prima dell'anno, in cui è attesa una risoluzione per il Caso Prestes-Morlacchi-Galassi, e dove rientrerà anche Pamela Petrarolo in gioco. (DiLei)
Le due hanno avuto un'accesa discussione, arrivata anche alle mani. "Quello che è successo è responsabilità di tutti, nessuno ha avuto il coraggio di dire basta". (Fanpage.it)
Per chi non lo sapesse, infatti, di recente il figlio di Ilaria - Riccardo - le ha fatto una sorpresa. (Today.it)
Dopo più di una settimana di “pausa”, questa sera, a partire dalle 21.30, torna su Canale 5 l’appuntamento con il “papà” di tutti i reality, giunto alla sua diciottesima edizione. È tutto pronto per la ventunesima puntata del Fratello. (il Giornale)
La serie di scontri fra le donne della Casa, in particolare quello fra Helena Prestes e Jessica Morlacchi, ha portato la produzione Mediaset a prendere provvedimenti. Un reality di grande successo dove i concorrenti danno il peggio di sé. (Tiscali)