Vaccino anti-Covid, via alla terza dose per gli over 60 in Puglia

MolfettaViva SALUTE

E quindi secondo questo schema:L'hub "Cozzoli" di(ingresso da Via Salvo D'Acquisto), già da questa settimana, è aperto il martedì e il giovedì mattina, dalle ore 9 alle ore 13, per 150 prenotazioni per volta di terze somministrazioni, che andranno ad aggiungersi alle seconde dosi già previste.

Potranno accedere a sportello, senza prenotazione coloro che, fino ad ora, non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino. (MolfettaViva)

Su altri giornali

L’azienda lombarda, infatti, affitta a Forza Nuova spazi a meno di 100 euro al mese, all’interno degli alloggi popolari di via Palmieri 1 e in via Marcona 41. Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Milano, 15 ott. Da quanto si apprende, l’uomo sarebbe in gravi condizioni (LaPresse)

A casa senza green pass o sospeso perché non vaccinato. Si tratta di una condizione che di per sé qualifica, in modo chiaro la natura dell'assenza, che rimane tale fino alla presentazione della certificazione verde (InfermieristicaMente)

Nelle regioni. Oggi la regione che registra il maggior numero di nuovi contagi è il Veneto (334), seguito da Campania (313), Lazio (275), Lombardia (273), Sicilia (270) e Toscana (229). (Il Sole 24 ORE)

Questo lo schema cronologico. Da questo pomeriggio le persone nate prima del 31 dicembre 1961 (cioè gli over 60) possono prenotare la terza dose di richiamo del vaccino anti-Covid purché siano passati almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale. (SanteramoLive.it)

Il sistema informatico invierà alla mail indicata la conferma della prenotazione, con un link per l’eventuale disdetta L’Ulss fa sapere che oggi, giovedì 14 ottobre, sono state registrate 1.650 prenotazioni di tamponi nell’arco delle date disponibili fino al 24 ottobre. (L'Amico del Popolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr