Vaccino anti-Covid, via alla terza dose per gli over 60 in Puglia

MolfettaViva SALUTE

E quindi secondo questo schema:L'hub "Cozzoli" di(ingresso da Via Salvo D'Acquisto), già da questa settimana, è aperto il martedì e il giovedì mattina, dalle ore 9 alle ore 13, per 150 prenotazioni per volta di terze somministrazioni, che andranno ad aggiungersi alle seconde dosi già previste.

Potranno accedere a sportello, senza prenotazione coloro che, fino ad ora, non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino. (MolfettaViva)

Su altri giornali

L’azienda lombarda, infatti, affitta a Forza Nuova spazi a meno di 100 euro al mese, all’interno degli alloggi popolari di via Palmieri 1 e in via Marcona 41. Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tamponi per il rilancio del green pass, la prima giornata di operatività delle nuove modalità operative si è svolta con regolarità. I tamponi a finalità green pass eseguiti negli orari della mattina sono stati 119. (L'Amico del Popolo)

A casa senza green pass o sospeso perché non vaccinato. Si tratta di una condizione che di per sé qualifica, in modo chiaro la natura dell'assenza, che rimane tale fino alla presentazione della certificazione verde (InfermieristicaMente)

Nelle regioni. Oggi la regione che registra il maggior numero di nuovi contagi è il Veneto (334), seguito da Campania (313), Lazio (275), Lombardia (273), Sicilia (270) e Toscana (229). (Il Sole 24 ORE)

Appena la campagna di vaccinazione è partita, gli attivisti si sono subito reso conti che molti di Borgo Vecchio sarebbero stati tagliati fuori. Lo sanno al centro sociale Anomalia, da mesi diventato hub vaccinale per la gente del quartiere. (La Repubblica)

Da questo pomeriggio le persone nate prima del 31 dicembre 1961 (cioè gli over 60) possono prenotare la terza dose di richiamo del vaccino anti-Covid purché siano passati almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale. (SanteramoLive.it)