Ascolti Tv domenica 4 aprile 2021 Risorto 3,7 mln Zoo 1.59 mln superato dai Pirati a 1.7 mln e dal Borgo dei Borghi a 2 mln

Ascolti Tv domenica 4 aprile 2021 Risorto 3,7 mln Zoo 1.59 mln superato dai Pirati a 1.7 mln e dal Borgo dei Borghi a 2 mln
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

: articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10; una volta inseriti i programmi saranno posizionati in una classifica puramente numerica della fascia oraria e non basata su sovrapposizioni statistiche. Ascolti Tv Domenica – Access Prime Time. Soliti Ignoti – Rai 1 -5.127 mln/20.2%. Paperissima Sprint– Canale 5 – 3.628 mln/14.5%. Soli insieme la sorpresa di Francesco- Rai 3 – 854 mila /3.4%. (Dituttounpop)

Ne parlano anche altre testate

Barbara D’Urso scioccata dalla rivelazione in diretta da parte del suo ospite. La donna che lui ama da 10 anni, non è altro che Barbara D’Urso (Yeslife)

Il programma Domenica Live, infatti, è tornato a occupare la fascia pomeridiana dalle ore 14:50 alle ore 18:45. Domenica 4 aprile, nel giorno di Pasqua, è andata in onda la sfida televisiva tra le due signore della domenica Mara Venier e Barbara D'Urso. (Tv Fanpage)

Carriera e vita privata. A Domenica Live, Barbara d’Urso continua a scherzare sull’innamoramento dell’uomo mentre Ferdinando Guglielmotti ricorda con un po’ di amarezza che ormai:. “Sono dieci anni che mi rifiuti. (SoloDonna)

Barbara d’Urso cambia lavoro: signora delle pulizie nello studio di Domenica Live

La sorpresa dei fan. Tornando a parlare di Domenica Live, parliamo anche di Mara Venier, ché la padrona di casa del pomeriggio domenicale di Rai 1 è stata in qualche forma protagonista anche di ‘Domenica Live’. (Periodico Italiano)

Vediamo, nel secondo paragrafo, gli ascolti che ieri, 4 aprile, hanno ottenuto Mara Venier e Barbara d’Urso rispettivamente con Domenica In e Domenica Live. (Lanostratv)

Spazzolone alla mano, infatti, ha aiutato nelle pulizie dello studio appena prima dell’inizio del programma. Leggi anche: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi. Ma Barbara d’Urso non è solo l’inarrestabile conduttrice che vediamo davanti alle telecamere; la sua energia e la sua voglia di fare, infatti, sono palpabili anche nel dietro le quinte. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr