Leao: “Con Conceiçao vinto Supercoppa in poco tempo. Ora il focus…”

Leao: “Con Conceiçao vinto Supercoppa in poco tempo. Ora il focus…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Rafael Leao, dopo il pari contro il Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN della partita e anche delle sue prime esperienze rispetto all'arrivo di Conceiçao sulla panchina del Milan . «Dovevamo trovare spazio senza palla, più movimenti e soluzioni. Meno bene in questo nel primo tempo. Eravamo più fermi. Il secondo tempo è stato un po' meglio, anche col gol. Serviva più movimento perché queste squadre stanno indietro», ha detto sulla partita il portoghese (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L'antipatia con Paolo Fonseca ci aveva fatto pensare addirittura ad una parabola discendente inarrestabile. La prestazione di Leao contro l'Inter. (Corriere TV)

Come avete assorbito questo pareggio? Cosa ha detto il mister?: “Volevamo vincere per rialzarci in classifica. Primo tempo un po’ strano, non abbiamo creato tante occasioni chiare. Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di SkySport e ha parlato della sfida appena conclusa tra Milan e Cagliari (Il Milanista)

Milan Si può allenare la cattiveria e il senso di gol? (Calciomercato.com)

Milan, Leão in conferenza stampa: “Atteggiamento giusto”

Il rapporto tra Rafa Leao e Paulo Fonseca non è mai decollato, durante la sua esperienza sulla panchina del Milan l'allenatore l'ha escluso diverse volte dalla formazione titolare e l'attaccante portoghese non l'ha presa benissimo. (Calciomercato.com)

Conceiçao è arrivato e ha vinto contro Juventus e Inter. E' stato uno dei derby più belli degli ultimi anni. (Il Milanista)

Le dichiarazioni di Rafa Leao a La Gazzetta dello Sport: da Fonseca a Conceicao, passando per gli obiettivi futuri Il portoghese può dunque esultare e mettersi alle spalle dei momenti complicati: “L’immagine più forte che mi porterò è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham -afferma a La Gazzetta dello Sport -. (MilanLive.it)