Come cambia il tabellone di Sinner agli US Open con l’eliminazione di Alcaraz. Anche Arnaldi può sognare

Come cambia il tabellone di Sinner agli US Open con l’eliminazione di Alcaraz. Anche Arnaldi può sognare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Un fulmine a ciel sereno. L’eliminazione di Carlos Alcaraz ha un impatto piuttosto importante nella parte alta del tabellone di singolare maschile degli US Open 2024. Lo spagnolo (n.3 ATP), uscito sconfitto dal match contro l’olandese Botic van de Zandschulp, non potrà quindi ambire alla corona di questo Slam. Come cambia questo risultato il percorso di Jannik Sinner? Come è noto, Alcaraz si trovava nella stessa parte del main draw dell’altoatesino. (OA Sport)

Su altre fonti

Termina così il tentativo di diventare il terzo uomo nell'era moderna a vincere l'Open di Francia, Wimbledon e gli US Open nella stessa stagione. Alcaraz aveva raggiunto almeno i quarti di finale nelle sue tre precedenti apparizioni a New York. (Alto Adige)

La prestazione di Alcaraz è stata a dir poco deludente, ben lontana dai suoi standard abituali. Il giovane spagnolo è apparso privo di energia, poco lucido e incapace di reagire alle difficoltà. (LiveTennis.it)

Sì, tre set a zero. E sì, poco più di due ore di partita. (Eurosport IT)

Tennis: Alcaraz eliminato al secondo turno dello Us Open

Lo spagnolo, testa di serie numero 3, viene sconfitto in 3 set dall’olandese Botic van de Zandschulp, numero 74 del ranking, che si impone per 6-1, 7-5, 6-4 in 2h19′. Il clamoroso passo falso dell’iberico, campione a Flushing Meadows nel 2022 e finalista un anno fa, cambia il quadro nella parte di tabellone in cui si trova Jannik Sinner: l’azzurro, numero 1 del mondo, e lo spagnolo avrebbero potuto incontrarsi in semifinale. (CremonaOggi)

(Adnkronos) – Il clamoroso passo falso dell’iberico, campione a Flushing Meadows nel 2022 e finalista un anno fa, cambia il quadro nella parte di tabellone in cui si trova Jannik Sinner: l’azzurro, numero 1 del mondo, e lo spagnolo avrebbero potuto incontrarsi in semifinale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sinner si è già qualificato per il terzo turno. (Gazzetta del Sud)