Covid, Fi-Lega: no a mozioni inutili, fiducia in Draghi

Covid, Fi-Lega: no a mozioni inutili, fiducia in Draghi
Tiscali.it INTERNO

Roma, 28 apr.

L'auspicio è che, attorno ad una proposta seria, si possa trovare la convergenza della stragrande maggioranza delle forze parlamentari"

Piuttosto "subito una commissione di inchiesta sulla pandemia".

"Il centrodestra di governo - spiegano le fonti - ha fiducia in Mario Draghi: non cederà alle provocazioni di chi sogna un esecutivo tutto tasse e sbarchi a trazione Pd-5stelle.

(askanews) - "No a mozioni inutili" come quella contro il ministro Speranza perchè "il centrodestra di governo ha fiducia in Mario Draghi". (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro: 'Non si fa… - tg2rai : #Politico, al #Senato 3 mozioni di sfiducia a @robersperanza . (Zazoom Blog)

Covid, Fi - Lega: no a mozioni inutili, fiducia in Draghi (Di mercoledì 28 aprile 2021) "No a mozioni inutili" come quella contro il ministro Speranza perchè "il centrodestra di governo ha fiducia in Mario Draghi". (Zazoom Blog)

Mario Draghi, i 90 minuti in cui ha rischiato di saltare: parole grosse al vertice di maggioranza, la testimonianza

"La vera partita, la vera riforma strutturale che si può fare, è la semplificazione, la riforma della burocrazia. Non se si parla di una pioggia di miliardi che potrebbe decidere la sopravvivenza del governo e soprattutto inciderà su futuro di questo Paese. (Liberoquotidiano.it)

A fine serata poi Salvini frena e molti pensano che sia difficile tirare la corda una volta ancora senza spezzarla 28 aprile 2021 a. a. a. Per un'ora e mezza il governo di Mario Draghi ha tremato e si è trovato davanti ad una crisi che avrebbe fatto rischiare di far perdere la faccia al premier. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr