Parlato: 'Potrebbe esserci un caso Cuadrado nel Napoli. Elmas a destra è un'ipotesi'

Parlato: 'Potrebbe esserci un caso Cuadrado nel Napoli. Elmas a destra è un'ipotesi'
AreaNapoli.it SPORT

Potrebbe esserci un caso Cuadrado nel Napoli.

Dubbio Koulibaly dall'inizio e la possibilità di vedere Elmas a destra al posto di Matteo Politano"

Si parte dal 2-0 della gara di andata, serve una prova importante per ribaltare il risultato maturato in Spagna.

Manuel Parlato, giornalista ed inviato di Sportitalia, ha fatto il punto sul Napoli di Gattuso in vista della partita di domani contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Domani Atalanta-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Koulibaly e Ghoulam, out Demme. Out Demme e Hysaj, infortunati, in difesa aggregati nuovamente Costanzo, centrale difensivo 2002 e Zedadka, laterale 2000. (TUTTO mercato WEB)

Ne parla l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "A Castel Volturno ieri solo gli infortunati, Petagna per terapie e allenamenti, Demme che sta intensificando il percorso di recupero e potrebbe strappare uno spezzone a Bergamo. (Tutto Napoli)

Per Gattuso c’è ancora la speranza di recuperare gli ultimi due di questa lista, ma una decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore Come racconta il sito ufficiale del club, sono pienamente recuperati Koulibaly e Ghoulam, che prenderanno parte regolarmente alla trasferta di Bergamo. (Calcio Atalanta)

Napoli, personalizzato per Politano: in gruppo Koulibaly

Ghoulam e Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dottor Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa Koulibaly e Ghoulam hanno lavorato in gruppo per l’intera seduta. (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso non può e non vuole permetterselo, ma il suo destino è più che mai nelle mani della squadra Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Covid e tornano a disposizione di Gattuso, che spera di poter contare su di loro già nella trasferta di domenica a Bergamo. (La Repubblica)

Dopo una prima fase di riscaldamento ed esercitazione tattica, il gruppo ha svolto partita a campo ridotto. Allenamento Napoli, questo il comunicato. Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr