A Napoli 2 donne rapinate e ferite: una è grave

A Napoli 2 donne rapinate e ferite: una è grave
Cronache della Campania INTERNO

Secondo una ricostruzione della polizia, le due donne stavano transitando, poco dopo la mezzanotte, in sella a uno scooter in Via Salvator Rosa quando sono state affiancate da due persone, anch’esse a bordo di una motocicletta.

Le due donne sono state soccorse e portate nell’ospedale Cardarelli: la 64enne e’ stata giudicata guaribile con riserva ma non e’ in pericolo di vita; la 34enne e’ stata medicata e dimessa (guarira’ in tre giorni)

I due banditi ne hanno approfittato per portare via il mezzo ed un borsello. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due banditi ne hanno approfittato per portare via il mezzo ed un borsello. Secondo una ricostruzione della polizia, le due donne erano, poco dopo la mezzanotte, a bordo di uno scooter nei pressi di via Salvator Rosa quando sono state affiancate da due persone, anch'esse a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. (NapoliToday)

È stata la polizia a diffondere il video ripreso da una telecamera di sorveglianza a Secondigliano. La Polizia di Stato ha diffuso un video che mostra il ferimento dell'assistente capo, intervenuto lo scorso 12 luglio a Secondigliano nel corso dei festeggiamenti dopo la vittoria dell'Italia a Euro 2020, per sventare una rapina. (NapoliToday)

Subito dopo si vede il secondo rapinatore, armato, che ingaggia una colluttazione con il poliziotto che cade sull'asfalto colpito da un proiettile all'addome. I fotogrammi, sequestrati dalla polizia durante le indagini, mostrano i rapinatori che in scooter vengono speronati e cadono a terra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poliziotto ferito a Napoli durante i festeggiamenti per gli Europei: il video dello sparo

L'ennesimo episodio, come riporta Nessuno Tocchi Ippocrate, è stato registrato nel quartiere Vomero, durante il soccorso di una donna rimasta gravemente ferita dopo un tentativo di rapina. Con grande fatica la donna viene trasportata al Cardarelli, ma il parente facinoroso perpetua l’aggressione all’interno del pronto soccorso sia nei confronti dell’autista che delle guardie giurate. (NapoliToday)

Le donne sono state soccorse e portate nell’ospedale Cardarelli: la 64enne è stata giudicata guaribile con riserva ma non è in pericolo di vita; la 34enne è stata medicata e dimessa Le donne stavano transitando, poco dopo la mezzanotte, a bordo di uno scooter in Via Salvator Rosa quando sono state affiancate da due persone a bordo di una motocicletta. (Corriere del Mezzogiorno)

Lamberto Giannini, capo della Polizia di Stato, ha telefonato alla moglie dell'assistente capo ferito. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr