Concerto Primo Maggio 2021, Fedez pubblica la telefonata con la Rai e attacca su Instagram la vicedirettrice di Rai 3. La Rai la difende con una nota

Pubblicato il video che mostra parzialmente la telefonata intercorsa (sono evidenti dei tagli), Fedez decide di aggiungere ulteriori stories Instagram, in cui riporta nuovi frammenti dello scambio di battute avute con Ilaria Capitani.

Il caso che si è aperto ieri, con l’esibizione di Fedez al Concerto del Primo Maggio e la presunta censura messa in campo dalla Rai, non è destinato a chiudersi, almeno per ora. (Tvblog)

Su altre fonti

Il concertone del primo maggio ha visto nascere una polemica dura che vede come protagonista Fedez scagliarsi contro la Rai. Tra gli ospiti presente Fedez che è stato uno degli artisti che ha avuto la possibilità di fare un discorso. (CheNews.it)

Non si placa la polemica attorno al Concerto del Primo Maggio e in particolare al discorso tenuto da Fedez durante la sua esibizione. Il cantante ha accusato i vertici di Rai3 di aver messo in atto un tentativo di censura nei suoi confronti per i contenuti del suo intervento ritenuti, a detta dell’artista “poco opportuni”. (varesenews.it)

La risposta della Lega a Fedez: e il cappellino della Nike allora? In occasione del concerto del primo maggio ieri è andata in scena una furiosa polemica tra Matteo Salvini e Fedez. (LA NOTIZIA)

Salvini ha anche replicato a Fedez su Facebook dopo il suo intervento: «Adoro la Libertà. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole (BlogSicilia.it)