MN - Pobega ha firmato, manca solo l’annuncio per il rinnovo fino al 2027

MN - Pobega ha firmato, manca solo l’annuncio per il rinnovo fino al 2027
Milan News SPORT

A ciascuno il suo di giudizio.

Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili.

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Tommaso Pobega ha rinnovato il suo contratto col il Milan. Di seguito il comunicato ufficiale del Milan che riporta del rinnovo di Pobega:. AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. (MilanLive.it)

La conferma è arrivata da una nota presente sul sito del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. Dopo la firma, è arrivato anche l'annuncio ufficiale della società: Tommaso Pobega ha rinnovato con il Milan fino al 2027. (Calciomercato.com)

Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999, rientrato al Milan dopo l’annata vissuta in prestito al Torino, ha rinnovato il contratto con il club campione d’Italia in carica. Tommaso, classe 1999, cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan", si legge nella nota ufficiale del club rossonero. (Sky Sport)

ML – Milan, Pobega rinnova: a breve l’ufficialità

Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile? Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Non appena i dettagli e le carte saranno sistemate, il Milan annuncerà questa importante operazione interna Una notizia che era nell’aria da qualche ora e che è stata confermata da ambienti vicini al Milan. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr