Poste Italiane celebra i 25 anni di Pokémon con le cartelle filateliche dedicate

Pokémon Millennium ECONOMIA

Le prime cartelle filateliche Pokémon associate alle città di Milano, Roma, Napoli e Firenze, di cui una affrancata e bollata con gli annulli speciali “Anime Collection”, saranno presentate nell’edizione 2021 di Lucca Comics & Games, dove Poste italiane sarà presente con una postazione dove si potranno acquistare insieme agli altri numerosi prodotti filatelici dedicati al mondo dei fumetti.

Pokémon, il popolare media franchise nato in Giappone nel 1996, festeggia ufficialmente il traguardo del quarto di secolo, infatti è un fenomeno che dura da 25 anni: in vista di questo importante anniversario, che ricorre proprio quest’anno, Poste italiane ha voluto dare un suo contributo e omaggio, con la realizzazione di esclusive cartelle filateliche numerate a tiratura limitata di soli 2.000 esemplari ciascuna, che contengono due postal card con i rispettivi francobolli di alcune fra le più importanti città italiane rappresentate nei francobolli della Serie Turistica, di cui una affrancata e bollata con gli annulli speciali “Anime Collection”. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre testate

Leggi la notizia integrale su: Sicilia 24 News. Il post dal titolo: «Poste Italiane primo partner per il mercato E-Commerce logistica e digitale anche in provincia di Agrigento» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia (GeosNews)

“Da tempo-affermaConsigliere regionale della Lega-riceviamo varie segnalazioni in merito a disservizi postali sul territorio toscano, dovuti ad un ampio piano di riorganizzazione voluto da Poste Italiane (Casentinopiù)

Il servizio delle Poste in provincia di Nuoro. Poste Italiane mette a disposizione dei cittadini della provincia di Nuoro una rete fisica e digitale unica in Italia. (Oggi Nuoro)

Negli ultimi giorni sta girando un sms truffa indirizzato ai clienti di Poste Italiane con l’obiettivo di accedere al loro conto corrente. Si tratta di un tentativo di phishing con tanto di link fake che viene tuttavia spacciato per una comunicazione di Poste Italiane. (Wall Street Italia)

Come si evince dal testo, il tentativo degli hacker è quello di far credere all’utente che il suo conto corrente Bancoposta di Poste Italiane è stato violato da un accesso anomalo. Generando allarme, spingono l’utente ad agire senza pensare e così trovarsi con il conto corrente svuotato. (Tecnoandroid)

A farsi portavoce delle lamentele dei cittadini è il consigliere regionale della Lega, Marco Casucci. “Da tempo - spiega - riceviamo varie segnalazioni in merito a disservizi postali sul territorio toscano, dovuti ad un ampio piano di riorganizzazione voluto da Poste Italiane (Arezzo Notizie)