«Ciao, buonanotte»: Robert Downey jr. è in Italia e saluta i fan. Ecco dove si trova [VIDEO]

«Ciao, buonanotte»: Robert Downey jr. è in Italia e saluta i fan. Ecco dove si trova [VIDEO]
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre, sai, non ci piace stare troppo tempo senza un progetto estremamente difficile da realizzare insieme, che si tratti di un film o di un bambino».

I fan nostrani del divo chiaramente si sono scatenanti, invitando gli abitanti della regione a sguinzagliarsi nel tentativo di scovare il loro beniamino.

E le nostre capre, le nostre mucche Oreo, i nostri maiali, i maiali kunekune… mi è sembrato un po’ sincronico. (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la doppia visita di Sir Anthony Hopkins il mese scorso (prima nel centro storico poi ospite del Relais il Falconiere), ecco arrivare in città un’altra amatissima e conosciuta star americana. Look da perfetto turista, cappello di panama in testa, pantaloncino giallo e maglietta floreale, l’attore è arrivato nel centro storico in tarda mattinata. (LA NAZIONE)

L’attore, assieme alla moglie Susan Nicole Downey ha girato un video in Umbria e trascorso una giornata a Cortona , in provincia di Arezzo. L’attore statunitense, star di “Iron Man”, al termine di un video ha salutato i suoi fan in italiano, dicendo “Ciao, buonanotte”. (LaPresse)

Per quanto riguarda Robert Downey Jr., ricordiamo che questa settimana è stata rilasciato su Netflix Sweet Tooth, la serie prodotta da lui stesso, ispirata all’omonima serie a fumetti del canadese Jeff Lemire Robert Downey Jr. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Robert Downey Jr è in Umbria? Il video che fa impazzire i fan

Robert Downey Junior sarebbe in vacanza in Umbria. Un mese fa sempre a Cortona era arrivato Anthony Hopkins: anche per lui passeggiate per il centro e pranzo. (La Repubblica Firenze.it)

Al termine dell’incontro, l’attore volto di Iron Man ha svelato, nella nostra lingua, di trovarsi in Italia, precisamente in Umbria. Al termine di una live, Robert Downey Jr. ha rivelato di trovarsi in Italia, salutando nella nostra lingua dalla Lovely Umbria. (LaScimmiaPensa.com)

L’annuncio è avvenuto durante una conferenza organizzata da Amazon a Las Vegas, la re:MARS (machine learning, automation, robotics and space). “Non dirò hello, ma dirò ciao, buonanotte dalla splendida Umbria”. (Assisi News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr