Harry e Meghan: niente festa per la statua di Lady Diana

Harry e Meghan: niente festa per la statua di Lady Diana
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Dunque, Harry e William d’Inghilterra ancora lontani, separati, divisi.

Si tratta di un evento molto importante perché legato allo svelamento della statua dedicata allae avvenuto l’1 luglio scorso, giorno in cui la “principessa del popolo” avrebbe compiuto 60 anni.

Harry e Meghan: niente viaggio a Londra. L’annuncio ufficiale dell’annullamento del viaggio di Harry e Meghan è arrivato sabato sera da una portavoce dei Sussex “per altri e precedenti impegni in agenda” in concomitanza proprio con il ricevimento. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

A prestare il volto a Massimo Bossetti è Roberto Zibetti, mentre Yara è interpretata dalla giovane Chiara Bono, già vista nella docufiction della Rai Figli del destino. Il risultato è un film, Yara, diretto dal regista de La meglio gioventù Marco Tullio Giordana, e in arrivo su Netflix il 5 novembre. (Vanity Fair Italia)

«Wonka»: la prima foto di Timothée Chalamet

Il cilindro sulla testa, il foulard intorno al collo e il cappotto vinaccia sulle spalle. Wonka, che sarà diretto dal regista di Paddington Paul King ,vedrà coinvolti, oltre a Chalamet, tantissimi interpreti di pregio, dal premio Oscar Olivia Colman a Sally Hawkins, da Keegan Michael Key a Simon Farnaby. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr