Vicini alla “vera” Inter di Inzaghi: domani primi titolari nel test contro la Pergolettese

passioneinter.com SPORT

La partita si giocherà in uno dei campi della Pinetina e, seppur l'avversario non sia di primo livello, l'amichevole saprà dare comunque spunti interessanti: potremo assistere a un assaggio di Inter targata Simone Inzaghi.

A loro, si aggiungeranno anche Handanovic, Skriniar e Calhanoglu.

La società nerazzurra inoltre sta organizzando un'ulteriore amichevole per mercoledì prossimo. Sarebbe dovuta essere un'amichevole internazionale contro l'Arsenal negli USA, alla fine invece l'Inter si prepara ad affrontare la Pergolettese (club di serie C) per il terzo test precampionato che si terrà alle ore 18.00 di domani. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter scenderà di nuovo in campo mercoledì 28 luglio nell’amichevole contro il Crotone. Da domani si riunirà al gruppo anche Romelu Lukaku, tornato dalle vacanze dopo le fatiche dell’Europeo (Calcio In Pillole)

Ad Appiano Gentile arriva un club che si è discretamente disimpegnato lo scorso anno in terza serie, raggiungendo la salvezza senza troppi affanni. Probabilmente troveremo delle difficoltà, visto che affrontiamo l'Inter". (Fcinternews.it)

AMICHEVOLE – Silvia Vallini, da Appiano Gentile in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato delle amichevoli che attendono l’Inter. Inter, amichevole contro una squadra di Serie B: la probabile data. (Inter-News)

Inter-Pergolettese oggi in tv: data, orario e diretta streaming Amichevole 2021. by Daniele Forsinetti. Simone Inzaghi- Foto Antonio Fraioli. L’Inter, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A 2020/2021, si prepara a disputare una nuova amichevole contro la Pergolettese. (Sportface.it)

Dopo tre stagioni, infatti, il centrocampista ha annunciato sul proprio profilo Facebook che non continuerà a vestire la maglia della Pergolettese: “Tre anni indimenticabili, ringrazio tutti – dal primo all’ultimo – per queste stagioni passate insieme: vi ricorderò sempre”. (CremaOggi.it)

Saranno invece poi trasmessi gli highlights post partita (trasmessi solitamente da Inter TV). Lunedì arriveranno anche Vidal, Sanchez e Perisic (fcinter1908)