Focolari: "La Roma mi sembra superiore alla Juventus"

Focolari: La Roma mi sembra superiore alla Juventus
Tutto Juve SPORT

Così il giornalista Furio Focolari a Radio Radio

La Roma mi sembra superiore alla Juventus".

"La Roma sta facendo qualcosa di importante senza spendere.

L’olandese è un vero campione: ha giocato nel Liverpool ed è un pilastro della nazionale olandese, forse bisogna migliorare qualcosa dietro.

Se la Roma prende Belotti come vice Abraham, stiamo parlando di uno che ha fatto 100 gol in Serie A.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Ripeto, può sicuramente dire la sua nella lotta con le altre". Non so se sia il migliore della Serie A però è uno dei migliori reparti che ci possano essere" (Tutto Juve)

Mou lo blocca perchè non è arrivata l’offerta da 50-60 milioni, altrimenti partirebbe…”. ON AIR VA IN VACANZA! Penso che ci sia molto di Mou nella fase preparatoria delle trattative…”. Stefano Agresti (Radio Radio): “In questo momento ci sono quattro squadre davanti a tutte le altre e sono Inter, Milan, Juve e Roma (Giallorossi.net)

"In questo momento vedo 4 squadre nettamente sopra alle altre, che sono Inter, Juve, Milan e Roma. TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Mercato, la top 5 dei club in positivo e in rosso: Manchester City tra le "migliori", Barcellona in debito. In attivo anche Roma e Juventus

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma l’anno scorso era una squadra normale dove giocavano anche dei ragazzi della Primavera. Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è stata costruita per tornare in Champions. (ForzaRoma.info)

Grande entusiasmo arriva dalle radio romane per il mercato dei giallorossi, al punto da iniziare a pensare anche allo Scudetto. C'è grande entusiasmo a Roma, sponda giallorossa. (AreaNapoli.it)

I nerazzurri sono in rosso per -30,20 milioni, mentre i rossoneri per 26,15 milioni In questo senso, il termine "bilanci" è decisamente azzeccato, perché la classifica riguarda i club che, nonostante i colpi di mercato, hanno i conti in positivo. (DAZN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr