Hyundai Bayon, guai a definirlo un B-Suv d'ingresso

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Come gli altri modelli Hyundai, anche Bayon offre dotazioni e tecnologie di connettività paragonabili a quelle dei segmenti superiori.

Con una lunghezza di 4.180 mm, una larghezza di 1.775 mm e un'altezza di 1.490 mm Hyundai Bayon offre il confort e la spaziosità di un vero suv mantenendo l'agilità e l'efficienza nei consumi di una city car di segmento B.

Con un passo di 2.580 mm il nuovo suv Hyundai offre ampio spazio interno, anche per le gambe dei passeggeri posteriori. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le statistiche più recenti, sono tornati in auge proprio in questo particolare momento storico fenomeni come quello del sesso telefonico ad esempio. Vediamo insieme come i single hanno reagito alla pandemia e quali sono state le loro valvole di sfogo in questo ultimo anno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma la Bayon punta su una seduta comoda e spaziosa, cosa che la rende interessante anche per il mondo delle flotte. Dopo la presentazione internazionale avvenuta lo scorso 2 marzo, la nuova Hyundai Bayon è stata mostrata in anteprima a Milano, portando dal vivo il suo design particolare che ha ispirato gli artisti e che è stato pensato appositamente per il mercato europeo. (Fleet Magazine)

Ma non solo, la nuova Bayon (il listino parte da sotto i 20 mila euro) punta anche su un design accattivante, con un frontale su cui spicca un’ampia griglia nero lucida e gruppi ottici divisi in tre parti, combinati con le prese d’aria. (La Repubblica)

Con un tocco di ibrido – - motoblog : Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica” - QuotidianoMotor : Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica” - Caterinadiiorgi : Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica” - alvolante3 : Hyundai Bayon: l’urban SUV compatto, pratico e distintivo -. (Zazoom Blog)

Per quanto riguarda l’offerta, il Bayon viene proposto ai clienti italiani in due studiate per soddisfare diversi target, che condividono il quadro strumenti digitale da 10,25 pollici mentre si differenziano per le dimensioni – 8 o 10,25 pollici – del display centrale riservato all’infotainment e alla navigazione Il nuovo “Urban Suv” lungo 4,18 metri raddoppia la presenza Hyundai nel segmento più vivace del mercato – non solo italiano – affiancando il Kona che lo supera leggermente (4 cm) in lunghezza, ma non in abitabilità e nello spazio per i bagagli, il cui vano varia da 411 a 1.205 litri rispetto ai 361-1143 del “fratello (di poco) maggiore”. (Il Messaggero - Motori)

Lo stesso esito è stato già annunciato per l’Australia, e nulla impedisce di pensare che anche gli Stati Uniti potrebbero assistere a questo scenario. Nuovi indizi giungono direttamente dal mercato statunitense, sul quale Hyundai sta lavorando proprio in questo senso. (FormulaPassion.it)