Ibra tiene in ansia il Milan: rischio operazione, cambiano i piani mercato - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L'INFORTUNIO. Lo svedese terminerà le sei settimane di terapie conservative, poi la situazione verrà rivalutata. In casa Milan cresce l'ansia per le condizioni del ginocchio sinistro di Ibrahimovic.

Ma, stando anche alle ultime dichiarazioni del ct della Svezia, il ginocchio di Ibra sarebbe ancora gonfio e il recupero dell'attaccante rossonero non starebbe procedendo come da programma.

Con tutte le ripercussioni del caso legate a un eventuale intervento in artroscopia per valutare e risolvere il problema e tempi di recupero ancora molto incerti

Intervento che, con tempi di recupero più lunghi, cambierebbe i piani del Milan anche per il mercato. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Giroud: da alternativa a priorità. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, se i tempi di recupero di Ibra dovessero allungarsi ulteriormente, a quel punto sarebbe necessaria un’accelerata decisa sul fronte Giroud. (Spazio Milan)

La situazione di Zlatan Ibrahimovic tiene il Milan sulle corde. Le visite effettuate il 15 maggio avevano evidenziato un trauma distorsivo: terapia conservativa per 6 settimana. (Tuttosport)

“Sotto il ghiaccio c’è un ginocchio che non guarisce”. Non siamo ancora a livelli di allarme rosso, ma la preoccupazione cresce ed è un segnale che fa riflettere: il recupero del campione svedese non procede come dovrebbe”. (SOS Fanta)

Come in campo, insomma, anche fuori le strategie del Milan dipenderanno tutte o quasi da Zlatan Ibrahimovic e dalle condizioni del suo ginocchio Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni. (Sport Fanpage)

La “Gazzetta dello Sport” ha voluto fare il punto sul calciomercato del Milan, che in questo momento è alla ricerca di attaccanti. Il club rossonero non sta passando delle ore tranquille, a causa del problema al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic (CIP)

Il centravanti svedese sta facendo più fatica del previsto nel tornare in forma ed il club si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. Le ultime notizie che arrivano su Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan (DirettaGoal)