Ibra tiene in ansia il Milan: rischio operazione, cambiano i piani mercato - Sportmediaset

Ibra tiene in ansia il Milan: rischio operazione, cambiano i piani mercato - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

L'INFORTUNIO. Lo svedese terminerà le sei settimane di terapie conservative, poi la situazione verrà rivalutata. In casa Milan cresce l'ansia per le condizioni del ginocchio sinistro di Ibrahimovic.

Ma, stando anche alle ultime dichiarazioni del ct della Svezia, il ginocchio di Ibra sarebbe ancora gonfio e il recupero dell'attaccante rossonero non starebbe procedendo come da programma.

Con tutte le ripercussioni del caso legate a un eventuale intervento in artroscopia per valutare e risolvere il problema e tempi di recupero ancora molto incerti

Intervento che, con tempi di recupero più lunghi, cambierebbe i piani del Milan anche per il mercato. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Le ultime notizie che arrivano su Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan. Il centravanti svedese sta facendo più fatica del previsto nel tornare in forma ed il club si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. (DirettaGoal)

Notizie Milan: infortunio Ibrahimovic, si teme il peggio, ora serve un colpo. Zlatan Ibrahimovic non sta bene. Il suo infortunio fatica a guarire ed il Milan ora è in ansia. (Stop and Goal)

Il giornalista Carlo Pellegatti, sul proprio canale Youtube, ha parlato delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan. Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso rossonero, ha parlato delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic e ultime notizie di mercato. (Pianeta Milan)

Il Milan si raduna l’8 luglio con l’incognita Ibrahimovic: il mercato dipende dalle sue condizioni

Giroud: da alternativa a priorità. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, se i tempi di recupero di Ibra dovessero allungarsi ulteriormente, a quel punto sarebbe necessaria un’accelerata decisa sul fronte Giroud. (Spazio Milan)

della Svezia Andersson) e di un trequartista qualora Calhanoglu dovesse andare via dal Milan. Questo sarebbe un gravissimo problema per il Milan, non solo in campo, ma anche per quel che riguarda le strategie di mercato, che sarebbero da cambiare totalmente. (Il Milanista)

Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni. Come in campo, insomma, anche fuori le strategie del Milan dipenderanno tutte o quasi da Zlatan Ibrahimovic e dalle condizioni del suo ginocchio (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr