Auto si schianta contro un muretto a Licata: morto un 28enne

La Sicilia INTERNO

Ma per lui non c'era più nulla da fare.

Per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, la Lancia Y guidata dall’uomo, all’improvviso, s'è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada.

Dei rilievi, per ricostruire la dinamica della tragedia - che appare ancora veramente poco chiara - si stanno occupando i carabinieri

n uomo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Agrigento). (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Sul posto i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare il ragazzo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, è intervenuto anche un elicottero del 118 ma è ripartito vuoto. Poco chiara la dinamica del sinistro, i carabinieri della compagnia di Licata hanno raccolto elementi utili a fare chiarezza sull’accaduto (Sicilia Reporter)

L’uomo si trovava alla guida della propria Lancia Y quando, dopo aver perso il controllo per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato violentemente contro un muretto. Chiesto anche l’intervento di un elisoccorso, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. (Scrivo Libero)

Leggi su leggo (Di domenica 2 maggio 2021) . Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . (Zazoom Blog)

Inutile l’intervento di 118, elisoccorso, e vigili del fuoco. Per il giovane non c’è stato nulla da fare nel contesto di un incidente nel quale saranno nelle prossime ore gli organi preposti a ricostruirne la dinamica (il Fatto Nisseno)

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza Schianto con il suv che prende fuoco: muore una ragazza. (leggo.it)