San Siro, Inter e Milan presentano il conto: chiesto uno sconto al Comune, la replica

fcinter1908 SPORT

Inter e Milan, fronte comune. "La lunga sofferenza economica causa virus ha spinto i cugini rossoneroazzurri a fare asse per chiedere al Comune, proprietario dello stadio, uno sconto sul canone d'affitto.

Per Milan e Inter, comprende esclusivamente le entrate derivate da biglietti e abbonamenti.

E la percentuale di sconto da applicare dovrebbe andare in parallelo al crollo di quegli introiti.

Il Corriere della Sera presenta così la questione:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La terza e ultima fase è quella di vendita libera, al via alle 12.00 di venerdì 15 ottobre e aperta fino ad esaurimento posti, con i tagliandi in vendita a partire da 38€. La terza e ultima fase è quella di vendita libera, al via alle 12 di venerdì 15 ottobre e aperta fino ad esaurimento posti. (Milan News)

É un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere. Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" (Milan News)

Ha parlato di questo Martina Riva, assessore a Turismo, Sport e Giovani della città di Milano. Sono arrivate poco fa le parole dell’assessore allo Sport Martina Riva, che ha parlato anche del progetto che hanno in mente Milan e Inter (MilanLive.it)

Anche nelle scuole va fatto un salto culturale, spesso lo sport è visto come un problema anche dai maestri» In una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva ha parlato di diversi temi legati allo sport nella città. (Calcio e Finanza)

Milan e Inter hanno un problema da risolvere con il Comune di Milano. Non c’è solamente il progetto del nuovo stadio tra gli argomenti di discussione tra i club milanesi e il Comune. (MilanLive.it)

Il quale aspetta e dà priorità ai rossoneri, ben sapendo che sarà impossibile firmare alle stesse cifra attuali, circa 6 milioni netti. Cifra a cui potrebbe puntare pure Nicolò Barella nei discorsi con l’Inter: oggi guadagna 2,5 netti a stagione, l’Inter vorrebbe quasi raddoppiargli l’ingaggio. (TUTTO mercato WEB)