Roma, problema muscolare per Abraham

Calcio In Pillole SPORT

Bruttissime notizie per la Roma, soprattutto in vista del big match contro la Juventus.

Durante la partita tra Inghilterra e Ungheria, infatti, dopo 16′ dal suo subentro, nel secondo tempo, Tammy Abraham è stato costretto ad uscire dal campo da gioco.

Per lui, dovrebbe trattarsi di un problema muscolare.

L’entità dell’infortunio verrà valutata dallo staff medico giallorosso, quando il calciatore rientrerà a Trigoria

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dal Sun, Gareth Bale starebbe intensificando i tempi di recupero dal suo infortunio, in modo da essere presente nei prossimi impegni di qualificazione. Il mese scorso il campione madridista aveva accusato seri problemi al tendine del ginocchio, durante un allenamento con i blancos. (Calcio In Pillole)

www.imagephotoagency.it. Infortunio Abraham: cosa cambia per Mourinho. È ancora presto per dire se Abraham potrà scendere in campo contro la Juventus, ma la prima impressione è che non si tratti di un infortunio di lieve entità. (FantaMaster)

Le immagini di Abraham che è uscito zoppicando sorretto anche dallo staff medico sicuramente non saranno piaciute alla Roma, ed in particolare al mister Josè Mourinho L'attaccante dell'Inghilterra ha giocato pochi minuti ed è subito uscito per un problema muscolare. (AreaNapoli.it)

Roma, infortunio per Abraham: il centravanti giallorosso chiede il cambio durante Inghilterra-Ungheria. Si teme un problema all'adduttore

Roma, ansia per Abraham: gioca 15 minuti con l'Inghilterra e si fa male. Da valutare l'entità dell'infortunio, ma in casa giallorossa, a pochi giorni dalla sfida con la Juventus, c'è un pizzico di preoccupazione (TUTTO mercato WEB)

Così fosse, si potrebbe tirare un sospiro di sollievo visto che l'entità e i tempi di recupero sarebbero inferiori rispetto a un problema alla muscolatura. Entrato al 76', Abraham ha rimediato un problema fisico che lo ha costretto a lasciare il campo accompagnato a spalla. (Fantacalcio ®)

L'attaccante della Roma è entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria e ne è uscito un quarto d’ora dopo sostituito da Ollie Watkins dell'Aston Villa. Proprio sul filo di lana Tammy Abraham si accascia, chiama la panchina e poi esce zoppicando. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr