MacBook Pro M1X, il lancio ufficiale di Apple è sempre più vicino

MacBook Pro M1X, il lancio ufficiale di Apple è sempre più vicino
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Un precedente report sulla catena di approvvigionamento aveva indicato che Apple starebbe pianificando di aumentare la produzione di MacBook Pro M1X entro ottobre

In particolare uno di questi annunci dovrebbe includere i tanto attesi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici alimentati dal processore M1X.

“M1X MacBook Pro: MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici con chip M1 di fascia alta, ricarica magnetica MagSafe, schermi miniLED e nessuna Touch Bar sono in arrivo. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Forse, finalmente, vedremo i tanto attesi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici alimentati dal processore M1X. Mentre Apple dovrebbe annunciare l'iPhone 13 e l'Apple Watch Series 7 martedì, sappiamo che l'azienda potrebbe presentare anche altri prodotti molto interessanti. (Telefonino.net)

A sposare la tesi è stato anche Mark Gurman di Bloomberg, che ha peraltro chiamato i modelli con la sigla M1x, riferendosi al possibile nuovo chip proprietario che seguirà M1, quello del debutto della scorsa primavera. (Wired Italia)

Apple: i nuovi MacBook Pro M1X potrebbero arrivare in autunno insieme ai nuovi iPad

Queste le ultime indiscrezioni che circondano l'ormai atteso keynote Apple, in occasione della quale vedranno la luce iPhone 13, forse i nuovi iPad, ma anche AirPods 3 e Apple Watch Series 7. In sostanza, l'arrivo dei MacBook Pro M1X sarebbe previsto per il mese di ottobre, se non addirittura novembre (come ventilato nei giorni precedenti). (il Giornale)

Nel dettaglio, i MacBook Pro potrebbero arrivare nelle prossime settimane e di seguito vi riportiamo quanto scritto:. M1X MacBook Pro: MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici con chip M1 di fascia alta, ricarica magnetica MagSafe, schermi miniLED e nessuna Touch Bar sono in vista. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr