Elden Ring: nuovo leak, casa di From Software svela entro quando uscirà

Un nuovo, breve video leak di Elden Ring è trapelato in rete, nella stessa giornata in cui Kadokawa, la proprietaria di From Software, ha definito i limiti temporali entro cui si aspetta che il gioco sia pronto per il lancio.

Un titolo, quello di From Software, che è stato creato in collaborazione con George R.R.

Questo non aveva impedito che emergessero particolari inediti circa le ambientazioni di quello che, a detta degli stessi sviluppatori, sarà il titolo più ambizioso di From Software

Mentre la data o persino una finestra rimangono avvolti nel mistero, un primo leak aveva anticipato alcune degli elementi di gameplay che potremmo aspettarci per Elden Ring. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultimo report di Kadokawa Corporation (parent company di From Software) ha dichiarato che il titolo uscirà entro i prossimi 12 mesi. Purtroppo il filmato è in bassa qualità ma il leak sembra essere leggittimo: quei pochi secondi, in effetti, ritraggono quasi sicuramente Elden Ring. (Tom's Hardware Italia)

Kadokawa si aspetta che Elden Ring venga rinviato. Un nuovo report di Kadokawa, la casa proprietaria di From Software, ha lasciato intravedere notizie negative in arrivo per Elden Ring, lasciando presupporre che la data di lancio potrebbe essere posticipata rispetto alle aspettative. (Spaziogames.it)

Inoltre, la compagnia madre di From Software - Kadokawa Corporation - ha dato un suggerimento sulla possibile data di uscita del gioco. Ovviamente, sempre che quanto mostrato sia veramente parte di Elden Ring, cosa di cui non possiamo essere del tutto certi. (Multiplayer.it)