Elden Ring: nuovo leak, casa di From Software svela entro quando uscirà

Elden Ring: nuovo leak, casa di From Software svela entro quando uscirà
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un nuovo, breve video leak di Elden Ring è trapelato in rete, nella stessa giornata in cui Kadokawa, la proprietaria di From Software, ha definito i limiti temporali entro cui si aspetta che il gioco sia pronto per il lancio.

Un titolo, quello di From Software, che è stato creato in collaborazione con George R.R.

Questo non aveva impedito che emergessero particolari inediti circa le ambientazioni di quello che, a detta degli stessi sviluppatori, sarà il titolo più ambizioso di From Software

Mentre la data o persino una finestra rimangono avvolti nel mistero, un primo leak aveva anticipato alcune degli elementi di gameplay che potremmo aspettarci per Elden Ring. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

They expect lower revenue for the year ending March 31, 2022 and they cite delayed releases as a factor It indicates Elden Ring may release after March 2022. Kadokawa si aspetta che Elden Ring venga rinviato. (Spaziogames.it)

Inoltre, la compagnia madre di From Software - Kadokawa Corporation - ha dato un suggerimento sulla possibile data di uscita del gioco. Ovviamente, sempre che quanto mostrato sia veramente parte di Elden Ring, cosa di cui non possiamo essere del tutto certi. (Multiplayer.it)

Elden Ring, un report svela la finestra di lancio

Purtroppo il filmato è in bassa qualità ma il leak sembra essere leggittimo: quei pochi secondi, in effetti, ritraggono quasi sicuramente Elden Ring. Accertato il fatto che la clip video mostri Elden Ring, il vero elefante nella stanza è la sua data di uscita. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr