Atalanta-Inter, De Vrij si è allenato a parte: le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisognerà aspettare le prossime ore per capire se Stefan de Vrij sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Atalanta-Inter, la gara di altissima classifica che chiuderà la 29esima giornata di Serie A. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il difensore olandese, che ha saltato l'ultima sfida di Champions League per un fastidio al ginocchio, oggi si è allenato a parte. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico nerazzurro domani e venerdì, quando si saprà se il giocatore avrà recuperato almeno per la panchina. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il forfeit dell’altra sera, ieri, l’olandese ha effettuato gli esami di rito al ginocchio che da qualche giorno ha cominciato a dargli fastidio. Probabile che De Vrij svolga un lavoro differenziato sia oggi sia domani, per poi fare il punto della situazione sabato e capire se possa essere convocato per la gara con i bergamaschi. (fcinter1908)
PROVARCI – Giocare, giocare e ancora giocare! L’Inter punta quota 60: ossia 60 partite, che significa conquista delle due finali di Champions League e Coppa Italia. Certo, l’impresa sarebbe titanica, considerando anche il fatto che l’ultima Inter tripletista, quella di José Mourinho del 2010, di incontri ne giocò complessivamente 57. (Inter-News)
Rimane comunque in dubbio in vista del big match contro l'Atalanta in programma nel prossimo turno di Serie A. Il difensore dell'Inter si è fermato di nuovo prima del match di ieri sera contro il Feyenoord in Champions League, ma non ha riportato un problema serio. (Adnkronos)

Quattro forfait certi in casa Inter per l’Atalanta e un dubbio. In forse c’è De Vrij, di cui ha parlato così La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)
Proprio nella serata del ritorno contro il 'suo' Feyenoord il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij si è fermato per infortunio lasciando spazio al collega Francesco Acerbi. Come spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, quel fastidio al ginocchio nel prepartita sono escluse lesioni e De Vrij soffre di una leggera infiammazione. (L'Interista)
C'era preoccupazione per le condizioni del difensore, ma come anticipato ieri da Fcinter1908 non è nulla di grave Durante il riscaldamento della sfida col Feyenoord, De Vrij è stato costretto a lasciare il campo e Inzaghi ha schierato subito Acerbi. (fcinter1908)