Accordo raggiunto: revocato lo sciopero Amazon del 26 novembre

Valseriana News ECONOMIA

In caso di non soddisfacimento delle esigenze attraverso tale formula e/o con personale dedicato, vi sarà la possibilità aziendale di richiedere un massimo di 13 domeniche nell’anno solare, equamente distribuite ed a rotazione.

Revocato sciopero Amazon: raggiunti tutti gli obiettivi dell’intesa. L’ipotesi di accordo raggiunta sostanzia di fatto gli obiettivi che l’Assemblea Nazionale dei Quadri e dei Delegati del 13 novembre scorso aveva posto come ineludibili per raggiungere un’intesa. (Valseriana News)

Su altre testate

Per il momento, i corrieri hanno smesso di scioperare per via delle nuove direttive. Grazie ad alcune modifiche apportate immediatamente, i dipendenti della società avranno modo di poter riprendere il loro impiego senza lamentarsi. (Android Italy)

I driver che consegnano per Amazon non incroceranno le braccia "salvando" uno dei giorni più caldi per l'e-commerce: il Black Friday. Vi sarà la possibilità aziendale di richiedere un massimo di 13 domeniche nell’anno solare, equamente distribuite ed a rotazione. (Prima Treviglio)

Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti hanno di conseguenza revocato lo sciopero nazionale dei corrieri previsto per venerdì 26 novembre, giorno del Black Friday. Infatti non ci potranno essere implicazioni disciplinari per i lavoratori attraverso il ricorso agli strumenti di lavoro e ai dati personali. (Il Fatto Quotidiano)

Viene introdotto il premio di risultato in ogni realtà aziendale del valore di 1100 euro anno e incrementata l’indennità di trasferta”. "Condivisa l'ipotesi unitaria di accordo nazionale di secondo livello per tutte le imprese associate ad Assoespressi che effettuano le consegne per conto Amazon Italia Transport" e "di conseguenza viene revocato lo sciopero, del 26 novembre, proclamato in occasione del Black Friday”. (Adnkronos)

Non ci potranno essere implicazioni disciplinari per i lavoratori attraverso il ricorso agli strumenti di lavoro ed ai dati" "Molto qualificante - proseguono Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti - aver sancito il rispetto della normativa sulla privacy ed una corretta gestione dei dati. (La Repubblica)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza Potranno essere esclusi dal lavoro domenicale lavoratori con particolari condizioni sociali e familiari (Legge 104, famiglie monoparentali, ecc. (BergamoNews)