Yildiz: "Il gol? Provo semplicemente a fare il mio calcio"

Yildiz: Il gol? Provo semplicemente a fare il mio calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Le parole di Kenan Yildiz a DAZN dopo Juventus-Lecce. Il numero 10 della Vecchia Signora ha beneficiato del secondo assist di giornata di Dusan Vlahovic. “Provo semplicemente a fare il mio calcio e mi va bene, sono felice. L’assist di Vlahovic? Dusan ha fatto una grande partita, non è facile giocare a un tocco in area, mi ha dato una bella palla”. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

L'attaccante turco è finito nel mirino del Bayern Monaco, che sogna un nuovo colpo in avanti ma che sta studiando anche le mosse giuste per arrivare a Huijsen. Il classe 2005 però vede soltanto la Juventus, pronta a costruire un nuovo progetto intorno a lui. (Tutto Juve)

Il turco e la Juventus sperano di poter continuare insieme. Ma dalla Germania sono pronti a mettere sul piatto una proposta importante. I dettagli (CalcioMercato.it)

Yildiz Juventus, Fabiana Della Valle ha fatto il punto sul numero 10 turco: il giovane attaccante e la società sono allineati su quella volontà Nel corso del suo video pubblicato poi sul proprio canale You Tube, Fabiana Della Valle ha parlato del futuro di Kenan Yildiz alla Juventus. (Juventus News 24)

Pressing Bayern, ma Yildiz vuola la Juve. Milan, con Tare ds Allegri è il favorito per la panchina

La Champions League è entrata ormai nella sua finale, con le partite decisive, quelle che mantengono alta l’attenzione dei tifosi attaccati ai teleschermi o sui seggiolini dello stadio. In tal senso, stasera si giocherà una partita decisiva, quella tra Inter e Bayern Monaco a San Siro, che decreterà la semifinalista della massima competizione europea. (SpazioJ)

Da quando c'è stato il cambio di allenatore però, il classe 2005 è rinato: due gol nelle ultime tre partite danno un'idea del suo impatto. La Juve a inizio stagione gli ha rinnovato il contratto, consegnandogli anche la maglia numero 10, ma, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, senza la Champions League, a Torino avrebbero dovuto ascoltare, a malincuore, le maxi offerte già pronte per il turco: si dice che United, Chelsea e City fossero già pronti a follie. (Sportmediaset)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (eurosport.it)