Serie A, salta la panchina di Shevchenko

Serie A, salta la panchina di Shevchenko
Calcio Hellas SPORT

Il tecnico ucraino è stato sollevato dall’incarico.

Questa la nota ufficiale del club:. «Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico.

Squadra temporaneamente affidata ad Abdoulay Konko. Nuovo cambio sulla panchina del Genoa: come infatti riportato dal sito ufficiale del Grifone, Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico di allenatore dei rossoblù. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre testate

L'avventura genoana di Shevchenko è arrivata al capolinea. I numeri sono impietosi. (La Repubblica)

«Il club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi» si legge nella nota ufficiale. La guida tecnica della prima squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, tecnico dell’Under 17 primo in classifica, coadiuvato da Roberto Murgita (Pianetagenoa1893.net)

Milano, 15 gen. (LaPresse) – Il Genoa comunica che “il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico”. La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita” (LaPresse)

Shevchenko esonerato dal Genoa: panchina affidata ad una vecchia conoscenza della Serie A

La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita” Prende il suo posto l’ex nerazzurro Abdoulay Konko. Dopo Juric e Thiago Motta, un altro fedelissimo di Gasperini allenerà in Serie A: è Abdoulay Konko, che da oggi prende il posto di Shevchenko sulla panchina del Genoa. (Calcio Atalanta)

La sua posizione è stata fortemente in bilico in questi giorni. Genoa, esonerato Shevchenko. (Calcio In Pillole)

Shevchenko esonerato dal Genoa: panchina affidata ad una vecchia conoscenza della Serie A Il Genoa solleva dall’incarico Shevchenko, che era subentrato a Ballardini. Andriy Shevchenko lascia il Genoa alla vigilia dell'impegno di Serie A contro la Fiorentina in programma lunedì sera, nel monday night. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr