Aeroporto di Catania, le rotte di Vueling per l'estate 2022: voli diretti per Firenze e Barcellona

La Sicilia ECONOMIA

Pubblicità. «Vueling continua a puntare sull'Italia - ha commentato il Network Director di Vueling Jordi Pla Pintre - confermandosi un vettore chiave per il Paese.

L’obiettivo è quello di mantenere una posizione salda nel mercato e continuare a offrire rotte interessanti ai nostri passeggeri, con servizi dedicati e un’esperienza di volo sempre più sostenibile».

Grazie alla sua rete, la compagnia aerea spagnola è in grado di offrire 330 rotte, di cui 224 a livello internazionale, con grande concentrazione negli aeroporti di Londra Gatwick e Parigi Orly. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Vueling, compagnia aerea del gruppo Iag, per l’estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani e servirà due aeroporti sardi: Cagliari e Alghero. L’obiettivo è quello di mantenere una posizione salda nel mercato e continuare a offrire rotte interessanti ai nostri passeggeri, con servizi dedicati e un’esperienza di volo sempre più sostenibile” (SardiniaPost)

«Vueling continua a puntare sull'Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese - dice Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling - L'obiettivo è quello di mantenere una posizione salda nel mercato e continuare a offrire rotte interessanti ai nostri passeggeri, con servizi dedicati e un'esperienza di volo sempre più sostenibile» La stessa città catalana sarà collegata anche con Alghero fino a 3 frequenze a settimana. (La Nuova Sardegna)

Per l’estate 2022 sono disponibili dal Leonardo Da Vinci 23 rotte con voli diretti verso le mete di vacanza nel Mediterraneo e le grandi città europee. Aumentano, anzi si moltiplicano, i voli della compagnia aerea spagnola Vueling in partenza dall’Italia nell’estate 2022. (ViaggiNews.com)

Dal 3 luglio Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, opererà il nuovo collegamento da Genova a Londra Gatwick. “Vueling continua a puntare sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese” ha commentato Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling. (GenovaToday)

Dall'aeroporto di Cagliari, Vueling offre fino a 7 frequenze settimanali con il collegamento diretto con Barcellona. E fra gli scali ci sono anche due aeroporti sardi, Cagliari e Alghero. (L'Unione Sarda.it)

«Vueling continua a puntare molto sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese» ha commentato Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling. In particolare, dall’aeroporto di Milano Bergamo – Orio al Serio, Vueling offre per tutto il periodo estivo il collegamento con l’aeroporto di Parigi Orly (fino a 3 frequenze settimanali), confermando quanto annunciato a inizio anno. (L'Eco di Bergamo)