Dacia Jogger: perché conviene comprare o no. Pregi e difetti

Dacia Jogger: perché conviene comprare o no. Pregi e difetti
BusinessOnline ECONOMIA

Con una lunghezza di 4.547 mm, Dacia Jogger è il modello più lungo della gamma Dacia.

Dacia Jogger sarà disponibile nei concessionari Dacia a partire da febbraio 2022

Vediamo meglio:. Perché conviene comprare Dacia Jogger. Dacia Jogger 2021: cosa c'è da sapere. Perché conviene comprare Dacia Jogger. La tecnologia ibrida della Dacia Jogger comprende un motore a benzina da 1,6 litri, due motori elettrici (uno elettrico e un generatore di avviamento ad alta tensione) con una trasmissione non sincronizzata con varie modalità. (BusinessOnline)

Su altri giornali

Con il GPL, i veicoli Dacia emettono il 10% di CO2 in meno rispetto alla benzina, offrendo una coppia e una potenza motore superiori Il GPL sulle Dacia. Il volume di carico del bagagliaio è invariato, nonostante la presenza del secondo serbatoio. (QN Motori)

L’integrazione della tecnologia GPL nel motore TCe 100 ECO-G è effettuata in fabbrica direttamente sulle catene di montaggio ECO-G, il gpl “senza vincoli” di Dacia. L’audacia di Dacia nei confronti del GPL. (Quotidiano Motori)

Dacia, che ha rivoluzionato il mondo delle auto con il suo modello economico inedito e i suoi veicoli accessibili, contemporanei e focalizzati sull’essenziale, crede nel GPL dal 2010 I clienti Dacia possono adottarlo su tutta la gamma, grazie al label ECO-G. (Virgilio Motori)

Auto a GPL, caratteristiche e vantaggi del bifuel Dacia

Sul Duster il consumo è in media aumentato di 0,5 l/100 km con 95 senza piombo (8 l/100 km) e di 0,6 l/100 km con gas (10,5 l/100 km) La Dacia Duster è stata recentemente sottoposta a un restyling. (Motori Magazine)

Auto a GPL, Dacia ci crede dal 2010. La stragrande maggioranza dei veicoli equipaggiati con un sistema bifuel viene modificata nell’aftermarket. Perché comprare un’auto a GPL secondo Dacia. L’offerta Dacia ECO-G è:. (Alla Guida)

Impianto bifuel GPL Dacia, caratteristiche. La stragrande maggioranza dei veicoli equipaggiati con un sistema bifuel viene modificata nell’aftermarket. Ma oltre all’elettrico c’è di più già da anni, come ad esempio le auto conosciute e collaudate mosse da impianti bifuel GPL. (NEWSAUTO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr