Il covid colpisce ancora una diretta concorrente della Fiorentina per la salvezza: positivo uno dei migliori giocatori del Torino

Il covid colpisce ancora una diretta concorrente della Fiorentina per la salvezza: positivo uno dei migliori giocatori del Torino
fiorentinanews.com SPORT

Brutte notizie per una diretta concorrente della Fiorentina nella lotta salvezza.

Questa volta a essere risultato positivo è il portiere Salvatore Sirigu, che molto probabilmente è stato contagiato durante il ritiro della Nazionale italiana come altri suoi compagni.

Stiamo parlando del Torino, che ancora una volta deve fare i conti con un contagio da covid-19.

Un brutto colpo per il Torino che dovrà dunque rinunciare a uno dei suoi giocatori più significativi, decisivo con grandissime parate anche nel derby contro la Juventus

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio. (Viola News)

Se sul piano sportivo i frutti più dolci dell’era Commisso devono ancora arrivare (ma per la prossima stagione, archiviata la lotta salvezza, è in ponte un rilancio che dovrebbe far dormire sonni tranquilli ai tifosi), su quello politico ed economico la Fiorentina in questi mesi ha svolto un ruolo a dir poco decisivo all’interno dei Palazzi del calcio, a testimonianza della crescita che negli ultimi due anni - dopo un normale periodo di apprendistato, che è coinciso anche con la creazione di alcuni solidi rapporti di lavoro - ha avuto il peso specifico del club viola, che già si era fatto notare (in positivo) per l’attenzione che aveva rivolto a stadi e infrastrutture fin dall’estate 2019, al momento dell’avvicendamento con la famiglia Della Valle. (Firenze Viola)

Cosa farà a giugno Vlahovic spiegherà cosa attendersi dal futuro, più di cento proclami, articoli e opinionisti”. Su Twitter il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile è tornato sulla partita della Fiorentina contro il Genoa, concentrandosi su Dusan Vlahovic: “I primi dieci minuti ho visto una squadra da Serie B. (fiorentinanews.com)

Gattuso verso Firenze? Due giocatori del Napoli che farebbero al caso della Fiorentina

Nella seconda parte dell’intervista esclusiva di Fiorentinanews.com all’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, abbiamo toccato altri temi. A cominciare da un giudizio su Rocco Commisso: “Non si può criticare una persona che ci mette soldi, passione e impegno. (fiorentinanews.com)

Borja Valero. Cambiano i tecnici, ma Borja Valero non trova mai spazio. (Fiorentina.it)

Commisso ha scelto l’ex mediano del Milan per il progetto della Fiorentina del futuro e l’allenatore calabrese potrebbe portarsi in riva all’Arno due giocatori che sta allenando al Napoli. E immaginarsi un addio a fine stagione, per seguire Commisso, sarebbe tutt’altro che utopia (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr