Super green pass, tutte le questioni ancora aperte

Super green pass, tutte le questioni ancora aperte
Il Sole 24 ORE INTERNO

«Mi pare un rimedio difficilmente praticabile e, dal punto di vista normativo, molto rischioso come possibilità di giustificazione dei singoli divieti».

Il dibattito sul super green pass apre una serie di questioni che dovranno essere affrontate e risolte a tambur battente dal governo.

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. L’iter che dovrebbe portare al debutto, in tempi brevi, del cosiddetto super Green pass ha preso ufficialmente il via. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie a ciò – aggiunge Tobia – le lunghe code agli hub vaccinali sono un ricordo, c’è ampia disponibilità di spazi per tutti coloro che devono completare il ciclo vaccinale o ricevere la terza dose e per quelli che si convinceranno a ricevere la prima”. (Giornale di Sicilia)

Super green pass anche in zona bianca: ecco cosa sarà vietato ai non vaccinati Entro giovedì dovrebbe arrivare la stretta anti Covid, con il Super Green pass. Il principale strumento di contrasto della pandemia in questo momento è rappresentato dal Green pass, che dovrebbe subire delle modifiche, in senso più restrittivo. (Fanpage)

Una settimana decisiva per il Super Green Pass

Super Green Pass: cosa cambierà? In settimana la cabina di regia, poi il Consiglio dei Ministri e il decreto che metterà tutto nero su bianco. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr