Torino, Greta Roccati morta a 5 anni per malore improvviso, era sana ma "vomitava sangue", arrivata in pronto soccorso in arresto cardiaco

Torino, Greta Roccati morta a 5 anni per malore improvviso, era sana ma vomitava sangue, arrivata in pronto soccorso in arresto cardiaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Greta Roccati è morta a 5 anni per un malore improvviso. La bambina, originaria della provincia di Novaretto a Caprie, Torino era arrivata nella sera del 9 aprile in arresto cardiaco all'Ospedale Regina Margherita. Aveva avuto un'improvvisa emorragia dalla bocca ed i genitori hanno prontamente allertato i soccorsi. Arrivata in elisoccorso alla struttura di Torino, per la piccola non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Mondo del giornalismo in lutto per la scomparsa del 63enne, non solo giornalista ma anche scrittore e documentarista. Addio a Giuseppe Carrisi, morto il giornalista radio Rai, voce e caposervizio del GR3 per un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)

È morto il giornalista Rai Giuseppe Carrisi

Era nato a Dellanuova (Reggio Calabria) nel 1962 e, dopo pochi giorni, la famiglia si era trasferita a Messina. Nella città dello Stretto si era laureato per poi trasferirsi fuori. È morto all’improvviso il giornalista, documentarista e scrittore Giuseppe Carrisi. (Tempostretto)