Scuola: Mattarella, no a rigore eccessivo e permissivismo, genitori collaborino

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Sondrio, 30 set. (AdnKronos) - "I genitori, che sono partecipi a pieno titolo del sistema educativo, non possono né delegare totalmente alla scuola l'educazione dei propri figli, rinunciando a un proprio e specifico dovere e neppure considerare ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Scuola garantisca pari condizioni Durante il suo discorso Mattarella ha sottolineato che "la scuola italiana deve mantenere la sua ... (Rosa Rossa)

Lo stato della scuola italiana, dal Nord al Sud del Paese, rappresenta una "grande questione nazionale" con "carenze e problemi da superare" tra cui quello della "sicurezza e adeguata qualità degli edifici e delle aule". (Italia Oggi)

Spettatori d'eccezione circa ... All'evento hanno presenziato il presidente della Repubblica in carica, Sergio Mattarella, e il ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini. (La Tecnica della Scuola)

Sondrio, 30 set. Lo ha auspicato il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, inaugurando al Campus di Sondrio il nuovo anno ... (Metro)

Ore di angoscia per i genitori che hanno chiesto aiuto ai carabinieri. (Umbria24)

Milano, 30 set. (askanews)