Garanzini su La Stampa: "L'Inter torna in corsa. Milan, Ibra può essere un problema"

Garanzini su La Stampa: L'Inter torna in corsa. Milan, Ibra può essere un problema
TUTTO mercato WEB SPORT

Questi alcuni estratti di ciò che ha scritto: "Torna in corsa l'Inter, le altre non ancora.

Non è la prima volta che succede negli ultimi tempi, Nazionale svedese compresa: e potrebbe essere un serio problema in più"

Garanzini su La Stampa: "L'Inter torna in corsa.

Milan, Ibra può essere un problema". vedi letture. Gigi Garanzini sulle colonne de La Stampa analizza la sfida tra Inter e Napoli, che ha visto i nerazzurri prevalere per 3-2, ma anche la partita del Milan a Firenze (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il miracolo di Samir Handanovic e l’errore di Dries Mertens, dico che non l’ha persa il Napoli ma l’hanno vinta i nerazzurri" Spillo sul match di San Siro: "Il Napoli ha avuto davanti una squadra che ha giocato molto bene". (Fcinternews.it)

Se il ritmo lo impongono gli altri allora si va in balia" Dal rigore al terzo gol è stato in balia dell'Inter e lo è stato perché era in sudditanza tattica. (fcinter1908)

“Il Napoli perde uno degli uomini che hanno reso la squadra diversa rispetto allo scorso anno, spingendola dalla zona Champions al vertice. Lo ha sottolineato anche Spalletti, «serve più coraggio». (IlNapolista)

Altobelli: “Inter-Napoli la svolta. I cambi di Inzaghi? Si critica quando si perde”

Ora 'San Ciro Mertens' pensaci tu". vedi letture. "Dopo Osimhen ko anche Anguissa. Il Mattino: "Dopo Osimhen ko anche Anguissa. (TUTTO mercato WEB)

E serve ora" L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. (CalcioNapoli24)

Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica". "È stata la partita della svolta, l’Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League . (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr