Roma, ecco Wijnaldum Mourinho vuole tutto e prova a vincere subito

Roma, ecco Wijnaldum Mourinho vuole tutto e prova a vincere subito
La Provincia Pavese SPORT

Poco importa che all’olandese volante, pupillo di Klopp al Liverpool, la Roma debba corrispondere 5 milioni dei 9 di stipendio, con il resto a carico del Psg.

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Con tanti saluti alle premesse di un progetto triennale di calcio sostenibile, benvenuti nei fatti nella stagione dell’instant team.

L’occasione, propiziata da Mou in persona, era troppo ghiotta per non essere presa

Wijnaldum, concesso dal Psg in prestito con diritto di riscatto, incarna il prototipo del giocatore desiderato (e ottenuto) da Mourinho: pronto subito e di livello internazionale. (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri media

Roma, il giusto mix tra esperienza e gioventù. La Roma il prossimo anno potrà contare su almeno un senatore per ruolo e soprattuto su calciatori abituati a vincere. (ForzaRoma.info)

Stando alla statistica, i giallorossi vantano il saldo acquisti-cessioni sino ad ora positivo, a +22,35. LEGGI ANCHE Enrico Bertolino: "Vorrei Mourinho come premier: è un ottimo motivatore e si circonda di bravi tecnici" di Manuela Fais (RomaNews)

Secondo Di Marzio la Roma si è rafforzata in ogni reparto senza spese folli, ma con innesti mirati. Gianluca Di Marzio, all'interno delle pagine del Corriere della Sera, analizza il mercato dei capitolini: "La Roma si è rafforzata in ogni reparto senza spese folli. (AreaNapoli.it)

Corsera: con 7 milioni la Roma ha costruito una squadra da scudetto

Tuttosport: "Ora tocca a Wijnaldum". vedi letture. Entusiasmo alle stelle a Roma, dove l'ingaggio di Dybala e il solito Mourinho hanno riportato il sorriso sui volti dei tifosi. Roma, Mou e Dybala hanno riportato il sorrino. (TUTTO mercato WEB)

Sono sicuro che queste stesse persone, che oggi sventolano rami di ulivo e palme al passaggio della Roma, saranno i primi accusatori nei momenti difficili. Tra queste squadre c'è, sicuramente, anche la Roma di Mourinho, fresca della vittoria in Conference League. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il primo ha lasciato lo United, il secondo ha sacrificato un milione lordo sul tavolo della trattativa con il Psg. Ma con innesti mirati che hanno aumentato la forza e la qualità dell’intera rosa. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr