Capri, Di Maio: Profondo sconforto, vicinanza a familiari vittime e feriti

LaPresse INTERNO

Roma, 22 lug.

(LaPresse) – “Il tragico incidente avvenuto questa mattina a Capri suscita profondo sconforto.

Il mio cordoglio ai cari della vittima e la massima vicinanza alle persone rimaste ferite.

Così in una nota il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Capri, chi era Emanuele Melillo. Emanuele Melillo era originario di Napoli e aveva 33 anni. Capri, chi era Emanuele Melillo, il giovane conducente 33enne morto nell’incidente di stamattina a Marina Grande. (Vesuvius.it)

Tutte le mattine prendeva l’aliscafo per andare a Capri. Era fiero e orgoglioso di fare questo lavoro, lo faceva con dignità. (L'Occhio di Napoli)

Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. (Prima Tivvù)

A stringersi attorno al dolore dei familiari dell’autista del bus precipitato a Capri è il sindaco dell’isola. Bus precipitato a Capri, il cordoglio del sindaco. In seguito all’incidente nei pressi di un lido a Marina Grande di Capri si contano una vittima e numerosi feriti, quattro dei quali versano in gravi condizioni. (Notizie.it )

Verificare gravi accuse di sindacati e associazioni trasporto”. “Ci stringiamo alla famiglia della vittima dell’incidente di stamane a Capri e a tutte le persone che sono rimaste coinvolte e ferite in questa tragedia. (TeleIschia)

“Stamattina la funicolare di Capri era ferma per un guasto ma il fatto non ha avuto ripercussioni sulla circolazione dei bus Altri feriti stanno ricevendo cure e sono in fase di stabilizzazione emodinamica e assistenza respiratoria, in attesa di trasferimento. (Quotidiano di Sicilia)