Correa, ora anche Inzaghi lo ‘scarica’! L’Inter spera su un fronte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Correa non è stato inserito neanche nella lista per la Champions League. Pure Simone Inzaghi ha scaricato il suo pupillo. Per l’Inter poche speranze di cederlo. ALTRO SEGNALE – Nella serata di ieri, l’Inter ha comunicato alla Uefa la lista per la prima fase della Champions League. A sorpresa, Simone Inzaghi ha tagliato sia il nuovo arrivato Tomas Palacios che Joaquin Correa, alla vigilia in ballottaggio per un posto, scegliendo di inserire Tajon Buchanan. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
La cantante con le sue musiche meditative ha intrattenuto gli ospiti che (Monrealelive.it)
La Champions League 2024/25 si avvicina (si parte il 17 settembre con l'inedita fase campionato) e per le squadre partecipanti è tempo di presentare la lista dei giocatori da schierare nel torneo. (Eurosport IT)
Per la Champions League 2024/2025 le cinque italiane presenti hanno inviato le rispettive liste ufficiali di giocatori utilizzabili. (Fanpage.it)
Buchanan in lista Champions è una scelta di Inzaghi. E questo apre una nuova luce sulla considerazione del tecnico dell’esterno canadese. (Inter-News)
Da ieri è ufficiale la lista UEFA per la fase campionato di Champions League, con Inzaghi che ha dovuto fare alcuni tagli e altre scelte. Nel video pubblicato su Inter-News Web TV, Romina Sorbelli analizza cosa significhino le indicazioni date dall’elenco. (Inter-News)
Questo l’elenco completo: 1 Yann Sommer 2 Denzel Dumfries 6 Stefan de Vrij 7 Piotr Zielinski 8 Marko... Non c'è Correa, ma nemmeno l'ultimo arrivato Palacios, mentre è presente Buchanan. (Tuttocampo)