Trump show: “Buona Pasqua a tutti, anche ai pazzi di sinistra che vogliono distruggere il Paese”

Trump show: “Buona Pasqua a tutti, anche ai pazzi di sinistra che vogliono distruggere il Paese”
Il Primato Nazionale ESTERI

Proprio a tutti “anche ai pazzi della sinistra radicale che hanno falsificato le nostre elezioni presidenziali e vogliono distruggere il nostro Paese”.

“In linea con il blocco che abbiamo posto sugli account Facebook e Instagram di Donald Trump – si legge nel testo della mail – ulteriori contenuti postati nella voce di Donald Trump saranno rimossi e comporteranno ulteriori limitazioni sull’account”

Così Donald Trump, in un suo comunicato che come di consueto sta facendo molto discutere negli Stati Uniti (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Donazioni alla campagna elettorale di Donald Trump: i donatori descrivono la campagna come un “bandito”. Donald Trump Tutte le informazioni sul quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti possono essere trovate nella pagina dell’argomento Trump News. (Calcio .video)

E contro questo, il governo americano può fare poco” Solo per fare un esempio, io lavoro molto con le immagini, ma scrivere un articolo con tante immagini è una cosa che non si può fare. (La Voce di New York)

Per decenni, sotto la guida di Fred Trump, il padre di Donald Trump, Weisselberg ha gestito le finanze dell’azienda. L’indagine si concentra su alcuni degli immobili più famosi di Trump: Trump Tower sulla Fifth Avenue a Manhattan, Trump Hotels a New York e Chicago e Seven Springs Estate nella contea di Westchester. (Calcio .video)

Trump: sapete in che modo i sostenitori gli hanno dato milioni di dollari?

Un caso di omonimia, con un residente in Svizzera, titolare di una società da 32 milioni di dollari, che ha aiutato il Venezuela ad eludere le sanzioni Usa sul petrolio, passando da Singapore ed Emirati Arabi. (La voce di Rovigo)

Condividi questo articolo. “Nulla è cambiato nella politica estera degli Stati Uniti”. Durissimo il commento del celebre linguista e politologo americano Noam Chomsky sulla nuova amministrazione a stelle e strisce guidata da Joe Biden. (La Voce Delle Voci)

Un sistema infallibile per Donald Trump ed i Repubblicani, a cui i soldi venivano donati dai sostenitori, ma ecco come. Come non bastasse, veniva richiesta anche una strana donazione: “per il compleanno di Trump”, con le stesse modalità ingannevoli. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr