Mild Hybrid e GPL? Con Suzuki si può!

Mild Hybrid e GPL? Con Suzuki si può!
Fleet Magazine ECONOMIA

Non è un’utopia, ma una realtà possibile grazie alla gamma Suzuki, che abbatte ulteriormente consumi ed emissioni affiancando alla batteria 48 Volt presente su tutte le sue auto, anche un serbatoio a gas naturale.

Leggi Anche: Per il Mild Hybrid a metano e GPL c’è l’ok dell’Europa. MILD HYBRID E GPL SU TUTTA LA GAMMA. Il Mild Hybrid con GPL è disponibile su tutta la gamma Suzuki con tecnologia 48 Volt: dalla piccola Ignis alla Swift, passando per le più grandi Vitara ed S-Cross. (Fleet Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Si potrà inoltre prenotare la moto desiderata direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy. Anche Suzuki si aggiunge fra le marche protagoniste che saranno presenti dal 23 al 29 novembre alla Fiera di Milano-Rho per l'edizione 2021 di EICMA. (Moto.it)

MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021. Stand interattivo e area DemoRide. Suzuki, dunque, sarà una delle protagoniste del Salone, che dopo l’assenza del 2020 tornerà a richiamare tutti gli appassionati delle due ruote. (InMoto)

Sequestrati oltre 30 kg di sostanze per un valore di oltre 3 milioni di euro. (LaPresse) Le Fiamme Gialle della Tenenza della Guardia di Finanza di Vipiteno e la Polizia di Stato, hanno arrestato un uomo e una donna a bordo di una Audi A3, con targa tedesca, che facevano ingresso nel territorio italiano con sostanze stupefacenti. (LaPresse)

Suzuki presenza EICMA 2021 - Dueruote

COSA FA SUZUKI SULLE AUTO ELETTRICHE. Suzuki, invece, produce principalmente automobili compatte e – stando alle recenti rivelazioni del quotidiano giapponese Nikkei – rilascerà il suo primo veicolo elettrico puro entro l’anno fiscale 2025. (Startmag Web magazine)

La kermesse milanese mette sotto la giusta luce le due ruote a motore, che, oggi più che mai, rappresentano l'alleato giusto per affrontare in modo efficace e sicuro il tema del trasporto individuale" (Giornale di Sicilia)

L’area espositiva sarà innovativa, con particolare attenzione all’ecologia ed all’interattività. Nell’area esterna, Suzuki avrà una struttura dedicata ai DemoRide, dove i visitatori potranno registrarsi ed effettuare una prova, all’interno del polo fieristico, per testare i modelli più recenti ed iconici della gamma (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr